[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

si , però io ho il modem in una stanza , poi ho due apparecchi collegati alle prese di corrente . uno nella stanza dove è il modem , e l'altro nella stanza dove ho tv sky anthem ecc , e quest'altro apparecchio si collega con il modem tramite la corrente , ed ha quattro entrate ethenet dove stanno tv sky on demand ed anche anthem ora .
Però come faccio dialogare anthem con il mac ?

devo forse modificare qualcosa su network remote control di anthem e poi anche sul mac .
Tra l'altro prima della calibrazione sono un poco deluso , yamaha 3020 con diffusori di presenza anteriori , oltre al 5.1 , andava molto meglio .
Speriamo bene , attendo la calibrazione

Se ho capito bene hai un modem/router wifi ed una powerline dove hai collegato Anthem, se così devi semplicemente accendere Anthem, collegare il microfono al pc ed avviare ARC software su pc, a quel punto sul pc dovresti vedere il microfono che dovrai selezionare per avviare la calibrazione, al termine potrai fare l'upload della calibrazione direttamente dal pc ad Anthem.

si Luiandrea hai capito bene. ho fatto come suggerisci e mi ha scaricato il file , poi ad operazione completata , dice che deve scaricare ultima versione di room correction e mi invia al sito Anthem.com dove appare la scritta :
we can't find that file .
ed al centro la scritta 404 MISSING PAGE
Scusa , ma o anthem non comunica con il mac , ,o c'è qualcosa che non trova tipo l'acquisto dell'anthem.
cioè il venditore mi ha spiegato che anthem deve riconoscere qualcosa tipo numero di serie che prova l'acquisto .
grazie del supporto luiandrea .

Se hai scaricato ed installato l'ultima versione di ARC una volta completata l'installazione devi copiare il file xxxxxxAnthem.cal che trovi nel CD in dotazione, copia questo file nella cartella di installazione, le x che ho messo davanti ad Anthem.cal saranno una serie di numeri, questo è il file che consentirà il riconoscimento del microfono.

Ultima modifica:
scusa dove si trova il file . " trovi nel cd in dotazione " , cosa vuol dire ?
quando apro il cd mi apre il setup di istallazione , dove lo trovo il file

Devi fare esplora cd (non so come si fa con mac) in modo che vedi tutti i file contenuti nel cd, li troverai il file del seriale che devi mettere nella cartella di installazione di arc2.

niente non si vede . La mia versione software è al 1.0.1 . forse devo istallare l'ultima versione . sul sito anthem ci sono tre software da scaricare l'ultima versione per 510 , versione 120v 0 240 v e arc 2 software . devo scaricare tutte e 3 ?

Non si vede cosa? Non riesci ad esplorare il cd?
Cmq calmati un attimo perchè senza offesa mi sembri un pò troppo impacciato e rischi di fare casini....I file dove vedi scritto 120v e 240v sono i firmware del sinto e li devi prendere quello 240v, arc software invece è il software per fare la calibrazione.
Se installi arc software tramite il file di setup preso dal sito devi per forza inserire il numero seriale che stà nel cd, il fatto che non riesci ad esplorarlo mi pare strano,non saprei che dirti....

Nejiro, sono calmo ,però è vero che non capisco niente di informatica e mi sembra purtroppo nella mia ignoranza di aver compreso che il problema potrebbe essere proprio il mondo apple ,che nonostante parallels e windows 8.1 ,non legge bene il cd anthem .
Lunedi chiamerò xfaudio,o cercherò qualcuno che mi presti un pc portatile.
Comunque grazie a tutti per l'aiuto

Scusate il piccolo off topic ma.... qualcuno ha mai sentito le paradigm reference studio 10 v5 ???? considerando il mio ambiente risicato stavo valutando questa ipotesi con mrx510 o 310.... non è che poi il centrale 490 sia troppo sbilanciato??

ieri ho avuto la conferma che i finali del mrx nuovi non sono proprio scarsi, come può sembrare da alcuni commenti trovati sui vari forum americani/inglesi e anche qui, su avmagazine, qualche commento c'e' stato.. al lancio della nuova serie, il 24 ottobre 2013 AudioT di Manchester a organizzato una demo con i nuovi mrx510 e 710 accoppiati con la Kef serie R.. ero curioso di sapere con quali diffusori, in quando della foto presente su quella pagina sembravano i R300 .. qui il link: http://blog.audiot.co.uk/manchester/?currentPage=4
li ho contattato via mail e sorpresa, sono stati più che disponibili, ho scambiato già 3 mail con loro, ogni volta rispondendomi in meno di 20 minuti.. la demo e stata fata con sistemi 7.1, io li ho chiesto soltanto del mrx510, in quanto questo e l'unico modello che mi interessa a me, come dicevo, la demo e stata fatta con il kit 7.1 di Kef R700 e R900 ! chiaramente, il numero dei watts in 7 canali attivi, a detta loro saranno intorno ad 65, pero il sinto non si e' spento con questo carico(a proposito di alcune lammentele con sinto andati in protezione, chiaramente unita diffetuose), tenendo conto che parliamo dei diffusori che scendono in impedenza fino ad 3.2 ohms

Non Ti resta che prenderlo allora un 510 :D

Io di questo sinto non posso lamentarmi di nulla,mi soddisfa su tutti i fronti e me ne frego se non ha tutti i "contorni" vari tipo Airplay,DLNA,un Telecomando sciccoso ecc....
Unico appunto che potrei fare è la ventola che potevano metterne una più silenziosa,parte però solo dopo che si ascolta ad alti volumi per un pò,quindi non la senti in quell'ambito.....

No no,si sente....
Parte però quando ascolti per un pò di tempo ad alti volumi,quindi non la senti,se abbassi la senti ma poco dopo si spegne.Non è un problema ma dico solo che potevano mettercene una migliore....

Se è facile lo farei....
Non vorrei fare casini però
Cmq non è un problema,si sente solo se abbassi il volume dopo che stai a volume alto però poi si spegne subito.

da una postazione normale di ascolto, non mi sembra di aver trovato tante lamentele per quello che riguarda la rumorosità della ventola.. può essere che proviene dal piano su quale e' appoggiato il sinto, o la ventola per se, che fa rumore ? mandali una mail da qui http://www.anthemav.com/support/contact-us.php
rispondono in un paio di giorni, e ti dico, sembrano anche preparati.. oppure se ti dicono che e' normale quello che senti (avrai una ipersensibilità alle orecchie ?!?), domandali che tipo di ventola diy raccomandano loro (in base a velocità, volts, etc), cosi saresti il primo a farla sta modifica :D