[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

ciao,
vorrei sapere con quali casse era abbinato il sinto,con cui hai fatto la prova?
Anche io mi fido del forum perchè in Toscana sarà dura sentirlo!
Aiutino Monitor Audio RX6 e Anthem strilleranno sugli alti?
Grazie.
 
Se non strilla con le klipsch...........
Per quelli che hanno fatto il passaggio dalla serie precedente a quella nuova.... Li prenderei sempre con le pinze.......molto fa l auto convinzione e il fattore psicologico, di certo peggiorato non credo lo abbiano fatto, difficile però tirare fuori miglioramenti eclatanti da una macchina che suona già straordinariamente bene
 
molto fa l auto convinzione e il fattore psicologico, di certo peggiorato non credo lo abbiano fatto, difficile però tirare fuori miglioramenti eclatanti da una macchina che suona già straordinariamente bene
Vero Max,infatti sono proprio curioso di ascoltarlo un 510......
Considera però che la serie x00 è di quattro anni fa,chissà che magari in questi quattro anni avranno avuto il tempo di migliorare la serie precendete anche se come hai detto,suonano così bene che sarà difficile aver fatto di meglio.....
 
Ma i 600 euro di differenza tra il 710 e 510 a cosa si possono imputare? solo al trasformatore toroidale e alla maggiore potenza?
Nessuno lo sa??
 
Ragazzi ho finalmente ascoltato l'anthem mrx , per la precisione il 710.
Allora premesso che non sono un audiofilo e non avevo mai ascoltato un Anthem posso dire.... cosa mi sono perso!!!
Non avendo mai sentito la serie precedente non posso fare chiaramente un confronto ma posso tranquillamente dire che questa serie (almeno il 710 ma penso ache il 310) e' una potenza in tutti i sensi, dinamico preciso dettagliato caldo e con una separazione dei canali incredibile. Come potenza vera e propria e sicuramente superiore al mio onkyo ma con un dettaglio che a confronto il mio sembra rotto......(ho esagerato per rendere l'idea). detto questo attendo il parere di un possessore della serie precedente che sicuramente potra' e sara' in grado di fornire maggiori dettagli e opinioni più mirate sul confronto. Per quello che riguarda me sono davvero rimasto di stucco, che dire potenza e qualita' a livelli altissimi. Ne avevo solo sentito decantare le qualita' qui sul forum e ora che lo ho ascoltato con le mie orecchie posso dire che nessuno a esagerato.....anzi...
 
Il mio rivenditore mi ha detto che dovrebbero arrivargli giovedì salvo imprevisti e appena posso andrò ad ascoltare un 510.
 
Bene cosi' avremo la ttua testimonianza sulla differenza delle due macchine anche se il 510 sara' sicuramente piu' potente del tuo.Secondo te un 510 da 75 watt riuscirebbe a sonorizzare bene senza aggiunta di finali una stanza di 30 m2 o sarebbe meglio un 710?
 
Secondo te un 510 da 75 watt riuscirebbe a sonorizzare bene senza aggiunta di finali una stanza di 30 m2 o sarebbe meglio un 710?
Anthem sui dati di targa non mente e quindi 75w sono veri!Per me potrebbe anche bastare ma se hai budget per il 710 prenderei quello,qualche wat in più sicuramente non fanno male!Anthem secondo me non è la potenza il loro punto di forza(che tra l'altro ne hanno) ma la loro straordinaria qualità di come suonano!
 
senzaltro, ma non mi aspettavo che fosse cosi potente tutto qua..... ela cosa stupefacente e' che era potenza contollata, con una qualita' incredibile. E un top di gamma quello che ho ascoltato quindi mi aspettavo un certo suono e lui almeno per me ha fatto meglio delle attese. per la scelta voglio capire prima dove sta la differenza di euro nelle due macchine. lo so l'ho chiesto gia' tre volte ma spero che prima o poi qualcuno mi faccia capire. visto che tranne il toroidale e la potenza sembrano uguali, almeno sulla carta.
 
Lo hai ascoltato con l'ARC eseguito oppure no?Considera che l'ARC è un punto di forza dell'Anthem che Ti migliora la resa in modo incredibile......


voglio capire prima dove sta la differenza di euro nelle due macchine. lo so l'ho chiesto gia' tre volte ma spero che prima o poi qualcuno mi faccia capire. visto che tranne il toroidale e la potenza sembrano uguali, almeno sulla carta.
Infatti sono uguali,almeno nella serie precedente la sezione pre era la stessa su tutti e tre i modelli,non so su questa ma credo che abbiano mantenuto la stessa linea,unico dubbio sul 310 che anzichè essere un 7.1 è un 5.1.
La differenza sono i wat e sono wat VERI!
 
Ultima modifica:
con arc fatto, non so se e' lui che lo rende cosi' ma e' impressionante, anche i surround presenti precisi.
Ti ritrovi nelle mie sensazioni ? per me e' stao il primo Anthem.
 
Certo che mi ci ritrovo come tutti quelli che abbiamo Anthem,diciamo infatti a tutti di ascoltarlo e poi prendere le loro decisioni,altro non possiamo fare...... :)
 
Si ma le prestazioni sono notevoli, sicuramente come fascia non e' su quella dell' 828 ma su quella del 1010.
Poi hai arc che a dire di molti e anche dalle mio orecchie fa un lavoro eccezionale. La qualita' purtroppo si paga e alla fine e brutto a dirsi ma si ha quello che si paga ne piu' ne meno.
 
Top