Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero Max,infatti sono proprio curioso di ascoltarlo un 510......molto fa l auto convinzione e il fattore psicologico, di certo peggiorato non credo lo abbiano fatto, difficile però tirare fuori miglioramenti eclatanti da una macchina che suona già straordinariamente bene
Mauro,già solo se suona come questa serie lo potresti prendere a occhi chiusi!Nejiro ascoltalo molto attentamente mi raccomando! Portati qualche flac che conosci a memoria con il tuo.
Scusate non sono stato molto attento alla discussione...quanto costa un 510?
Anthem sui dati di targa non mente e quindi 75w sono veri!Per me potrebbe anche bastare ma se hai budget per il 710 prenderei quello,qualche wat in più sicuramente non fanno male!Anthem secondo me non è la potenza il loro punto di forza(che tra l'altro ne hanno) ma la loro straordinaria qualità di come suonano!Secondo te un 510 da 75 watt riuscirebbe a sonorizzare bene senza aggiunta di finali una stanza di 30 m2 o sarebbe meglio un 710?
Infatti sono uguali,almeno nella serie precedente la sezione pre era la stessa su tutti e tre i modelli,non so su questa ma credo che abbiano mantenuto la stessa linea,unico dubbio sul 310 che anzichè essere un 7.1 è un 5.1.voglio capire prima dove sta la differenza di euro nelle due macchine. lo so l'ho chiesto gia' tre volte ma spero che prima o poi qualcuno mi faccia capire. visto che tranne il toroidale e la potenza sembrano uguali, almeno sulla carta.
Si era per dire che per me è completamente fuori budget. Peccato.