[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Sull'ARC non dice moltissimo. Quello che interessa è che hanno aggiornato il software introducendo il nuovo ARC 2 e che la connessione ampli/PC si fa tramite cavo di rete e non più cavo seriale. Il che è un bel grosso vantaggio vista l'obsolescenza dei controller seriali sui computer commerciali.

Da quello che so io ARC2 ha la potenza di calcolo equivalente a quella degli AVM50/D2 .... Che aspettano l'aggiornamento per il prossimo anno.

Per cui sicuramente uno step interessante in avanti :)

Qualcuno di voi ha idea di quando arriveranno nei negozi?
Il negozio da me mi aveva detto che sarebbe arrivato la settimana scorsa, ma ad oggi ancora niente.
Avete notizie in merito?

Spiacente Marzapower, ma è appena stata "retrocessa" a discussione comune, in virtù del fatto che le macchine sono appena state annunciate, dal vivo da presentare al CEDIA prossimo ed in arrivo in Italia per Ottobre (510/710) e per il Q1 2014 (310), per cui c'è molto poco di ufficiale fino ad adesso, se non rumors[CUT]

E se tornasse discussione ufficiale?

Girando in internet vedo che alcuni negozi hanno messo in vendita il 510 e 710,il 510 stà intorno ai 1500€,Anthem ha quindi mantenuto i prezzi della serie precedente,bene.....
Non resta che aspettare che siano disponibili per poterli ascoltare e vedere se hanno mantenuto la qualità della serie x00....

Ciao,
purtroppo in Toscana non potremo sentirli, l'unico negozio che tratta il marchio mi ha detto solo su ordinazione.....peccato aspetterò vs. recensioni.
Grazie.

Ho un sinto datato e vorrei cambiarlo, ho letto tutta la discussione del 300 che seguivo con molto interesse :sbav:e giustamente ora anche ai nuovi modelli,
link alla notizia dei prezzi inglesi
http://www.avmagazine.it/news/diffusori/nuovi-sinto-ampli-anthem-prezzi-inglesi_8597.html

i prezzi mi sembrano abbastanza in linea con la vecchia serie, certo che pero' il salto al 510 mi sembra necessario quindi uno come me che aspirava al piccolo deve aumentare la spesa, oppure c'è sempre il 300 ;) Aspettiamo le prime recensioni allora

Grazie..vedo che comunque almeno si muovono i prezzi anche sui "vecchi" modelli.Come processore video varrà la pena far passare dall' ampli secondo voi.

Certo assolutamente, ma non penso siano inferiori alla serie precedente..... al massimo avranno lo stesso livello (spero).
Tu li andrai ad ascoltare?

Certo assolutamente, ma non penso siano inferiori alla serie precedente.....
Sai che questo dubbio mi attanaglia parecchio?Io stò pensando al 510 ma deciderò se prenderlo solo dopo averlo ascoltato perchè questi suonano veramente bene!Forse la differenza in positivo può farla il nuovo sistema ARC 1M.Aspettiamo qualche recensione di possessori magari.....
Cmq Tu che hai un vpr sicuramente meglio che vai sulla nuova serie visto che hanno la doppia uscita hdmi.

P.S.: Devono ancora uscire e già sul sito c'è un aggiornamento software http://www.anthemav.com/support/latest-software.php

Ultima modifica:
Sai che questo dubbio mi attanaglia parecchio?Io stò pensando al 510 ma deciderò se prenderlo solo dopo averlo ascoltato perchè questi suonano veramente bene!Forse la differenza in positivo può farla il nuovo sistema ARC 1M.Aspettiamo qualche recensione di possessori magari.....
Cmq Tu che hai un vpr sicuramente meglio che vai sulla nuova serie vis..........[CUT]

si l'aggiornamento subito prima dell'uscita non e' il massimo.
Ti faccio una domanda tecnica ma come si fa a fare l'aggiornamento? si collega il pc al sinto?
Io avendo il vpr preferirei le due uscite hdmi ma la qualita' audio e' al primo posto.

Ieri mi sono letto il manuale del 510,l'ethernet praticamente serve solo per l'arc e per il controllo da smartphone?Il 500 se non sbaglio ha le radio internet,questo non le ha?
Grazie