Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spiacente Marzapower, ma è appena stata "retrocessa" a discussione comune, in virtù del fatto che le macchine sono appena state annunciate, dal vivo da presentare al CEDIA prossimo ed in arrivo in Italia per Ottobre (510/710) e per il Q1 2014 (310), per cui c'è molto poco di ufficiale fino ad adesso, se non rumors[CUT]
avsolutions chiede meno per il mrx 510, 1549
Sai che questo dubbio mi attanaglia parecchio?Io stò pensando al 510 ma deciderò se prenderlo solo dopo averlo ascoltato perchè questi suonano veramente bene!Forse la differenza in positivo può farla il nuovo sistema ARC 1M.Aspettiamo qualche recensione di possessori magari.....Certo assolutamente, ma non penso siano inferiori alla serie precedente.....
Sai che questo dubbio mi attanaglia parecchio?Io stò pensando al 510 ma deciderò se prenderlo solo dopo averlo ascoltato perchè questi suonano veramente bene!Forse la differenza in positivo può farla il nuovo sistema ARC 1M.Aspettiamo qualche recensione di possessori magari.....
Cmq Tu che hai un vpr sicuramente meglio che vai sulla nuova serie vis..........[CUT]