Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedo che Ti fidi molto di meRagazzi ma questi nuovi Anthem implementeranno la modalità Direct? Visto che io la musica la ascolto così?
Mi è stato detto che gli Anthem sono privi di questa modalità...è vero?
Vedo che Ti fidi molto di me![]()
Te l'avevo detto che il direct non ce l'hanno!
per il mio orecchio.....assolutamente NON vero..... ripeto, io l'ho ascoltato da un rivenditore in stanza non trattata (anzi, con molte vetrate) per circa 2 ore tolto dalla scatola, collegato a due B&W CM8 ed acceso (quindi senza alcuna regolazione) con CD di riferimento e suonava davvero bene, direi ottimo sia in due canali che in multichannel....Bellissima notizia l'uscita di questi nuovi modelli!
Ho due domandine da farvi:
E' vero che rispetto alla concorrenza, (non tutta ovviamente) gli attuali modelli non sono una cima nell'ascolto musicale 2ch?
Sarà prevista questa volta per i modelli Europei la lingua Italiana nei manuali?
Dove l'hai letta questa cosa?Io provengo da un Marantz 6006......Ormai dico a tutti,cercate di ascoltare un Anthem per rendervene conto,sia in ht(dove a mio parere sono fantastici e hanno pochi rivali)che in 2ch,solo così potete rendervene conto,l'unica cosa è ascoltarli altrimenti Noi possessori rischiamo di passare per fanboy......E' vero che rispetto alla concorrenza, (non tutta ovviamente) gli attuali modelli non sono una cima nell'ascolto musicale 2ch?
Probabilmente il .2 ė la lagnanza, ormai tutte le marche hanno fatto uscire la seconda uscita sub. Più questione estetica visto che arc gestisce i due sub e basta il cavo sdoppiato