[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

In questo caso ho risolto con l'ultimo FW, continuo comunque a cercare dei vecchi FW non si sa mai, da adesso in poi non cancellerò i precedenti.
 
Andrea se Ti servono io ho un pò di firmware vecchi salvati.....se mi dai una email Te li mando...

Cmq il CEC dicono sia uno standard certificato ma in realtà non è così,nella mia esperienza qualche problema l'ho sempre rilevato,vuoi per una cosa vuoi per un'altra e non parlo solo con Anthem....alla fine ho rinunciato ad usarlo e tutto funziona liscio....
 
Grazie Enrico, invio la mail in MP

Si, di problemi il CEC ne crea a molti un po' con tutti i sinto e TV, fino ad ora non avevo mai avuto particolari problemi con Anthem/Samsung e di fatto sfrutto la possibilità di spegnere tutto spegnendo il TV ed il controllo del volume, mentre per l'accensione preferisco scegliere personalmente i dispositivi.
 
Andrea se Ti servono io ho un pò di firmware vecchi salvati.....se mi dai una email Te li mando...

Cmq il CEC dicono sia uno standard certificato ma in realtà non è così,nella mia esperienza qualche problema l'ho sempre rilevato,vuoi per una cosa vuoi per un'altra e non parlo solo con Anthem....alla fine ho rinunciato ad usarlo e tutto funziona li..........[CUT]

posso approfittarne anche io?? cosi faccio altre prove e dovrei riuscire a venirne a capo se è un problema nato dal firmware del pana o dell anthem
 
rimesso il firmware 1.2.6 di Novembre 2014 e l'ARC ha ripreso a funzionare :winner:

lo tengo provato per vedere se è solo un palliativo o se la mia catena è veramente tornata quella di una volta
 
Buona sera a tutti,
Al di là di quanto riportato nel manuale del sito amplificatore MRX 510, voi sopra l'amplificatore avete appoggiato altre elettroniche?
 
Si, ha anche le aperture su entrambi i fianchi, poi dipende da quanto è affollato il mobile o il rack porta elettroniche, quali temperature raggiunge in estate la tua stanza, se l'elettronica che sta sopra a sua volta genera molto calore ecc.
Nel mio caso il lettore scalda pochissimo e nel living la temperatura non sale mai oltre i 25 gradi neanche in piena estate.
 
Anche nel mio caso la temperatura ambientale non supera i 30°C. Il mobile non è affollato di componenti. Dovrei essere abbastanza sicuro.

Grazie ancora, David
 
... tieniti il tuo.
ehmmm............., veramente io avrei un Onkyo TX-SR706 del 2009. :D
Quindi in caso di upgrade dovrei optare per 720 o 710. Però se non erro il 710 dovrebbe essere superiore come qualità, per il trasformatore toroidale. Mentre a quanto pare nella nuova serie questo "privileggio" dovrebbe essere riservato solo all'1120.
 
Ultima modifica:
Scusa cappella ero convinto avessi un mrx 510.
Si il 710 dovrebbe essere ma ripeto "dovrebbe" piu performante del 720.
Te lo vendo io il 710 quando prendo l'avm 60 o l'mrx 1120;)
 
Se, magari. I miei sono solo sogni da appassionato, ma che forse non si realizzarano mai se la situazione non cambia. In ogni caso la precedenza assoluta ce l'ha la tv!
 
Cappella sono due/tre anni che scrivi che prenderai un Anthem :D se aspetti sempre il nuovo modello arriverai alla serie 2020 :D
Si scherza è......
 
Ma quale nuovo modello, "aspetto" prima di tutto un lavoro. :( Forse il mio è un caso a parte, ma sognare non è vietato a nessuno. Da appassinonato mi piace pensare/sapere che se domani improvvisamente fossi in condizioni di upgradare tutto, so già con sicurezza cosa prendere, senza pensarci due volte! :p
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi usa la ap Android per l anthem?
Io la ho scaricata ma non riesco a farla funzionare,il Tel non si connette all amplificatore. C e da fare qualcosa di particolare??
 
Top