[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Purtroppo leggo dei problemi che vi stanno tormentando :-/ noiosa la cosa, il sintoampli è il cuore dell'impianto

Per il reset c'è la voce "load factory reset" sotto la voce "general configuration". Ma fammi capire.. Te lo fa con tutte le sorgenti e su tutti gli ingressi hdmi? Almeno il menù riesci a visualizzarlo?
Provato a staccare tutti i cavi hdmi e attaccarne uno alla volta?

si lo fa con diverse sorgenti, e su tutte le entrate HDMI...a volte vanno a volte no, quando non va non visualizzo nemmeno il menù...

Ai... sta cosa, non so perché, ma per certi versi mi è familiare.

Hai impostato il sinto su 1080P o su Through?

sinceramente non so...quale sarebbe l'opzione giusta??

aggiungo un altra info, questo difetto lo fa da quando ho montato il nuovo TV, può dipendere da lui??

Ultima modifica:
aggiungo un altra info, questo difetto lo fa da quando ho montato il nuovo TV, può dipendere da lui??

Beh... allora qualcosa di diverso c'è... Io ti direi banalmente di provare a cambiare cavo hdmi che collega il sinto al tv se non l'hai già fatto.

Ultima modifica:
Mah... Da provare. Io personalmente gira e rigira ho lasciato su through. Se hai un tv nuovo di livello medio alto non credo abbia un processore video inferiore.

Altro servizio fotografico, stavolta completo anche di video, altra TV collegata e stessi problemi.

Altra partenza alla volta del nord: il calvario continua...

Ancora vivissimi ringraziamenti al tizio che non scrive più sul forum.

Scusa elegantman ma il tuo sinto e' risultato difettoso non appena preso ? xche sarebbe grave tirarci i pacchi tra di noi :confused:

Maveric, che dirti, appena collegato ho avuto IMMEDIATAMENTE problemi!

E' vero anche che il sinto a volte sembra andare bene, ma basta toccare qualcosa, come ad esempio il pulsante "setup" o spegnerlo e riaccenderlo dopo un oretta, per rimetterlo nuovamente in "crisi".

Guarda... è da metà dicembre che ce l'ho a casa (sono la bellezza di 4 mesi!!!) e non sono riuscito a vederci nemmeno un film.

Oggi, fatte ulteriori prove su un altro TV, come richiesto gentilmente dal negoziante prima della nuova spedizione, e il problema si è verificato anche su questa.

Ripeto, ho fatto prove di tutti i tipi: sorgenti diverse, cavi diversi, inversione di porte, video a varie risoluzioni, oggi un altro TV proprio per tagliare la testa al toro, e chi più ne ha più ne metta... il risultato è sempre lo stesso: NON VA!!!

Non so più che dire... sono stanco e allibito!!!

Ultima modifica:
Non ho capito se il sinto gode ancora di garanzia...
Certo che sognare un anthem come me adesso e leggere di queste cose non è il massimo

Sì, fortunatamente è ancora in garanzia. Ma ho speso un bel pò di soldi per andata e ritorno dall'assistenza e altre cose che mancavano in origine e che ho acquistato a parte.

Adesso ho scatola originale, imballi originali, telecomando, manuali, treppiedi, scatola del treppiedi, manuali e tutto quanto presente in origine grazie ai soldi e il tempo che ci ho perso.

Spero che si trovi una soluzione al problema prima possibile. Quando sarò sicuro che funzionerà al 100%, ovviamente certificato dall'assistenza, sempre che non me lo sostituiscano, visto che ci sto perdendo la pazienza, deciderò se venderlo o tenerlo dopo che ci vedrò un film tutto d'un fiato.

Può sembrare banale quello che ho scritto, ma è così.

Dal lato audio ritengo che sia una macchina grandiosa, davvero. Suona di un equilibrio timbrico e di una naturalezza impressionante, ma sinceramente, per un fatto puramente personale, inizia a starmi sullo stomaco sto Anthem, visti i problemi che mi ha dato.

Maledetto il momento che mi sono accordato col venditore per prenderlo!

Sì, fortunatamente è ancora in garanzia. Ma ho speso un bel pò di soldi per andata e ritorno dall'assistenza e altre cose che mancavano in origine e che ho acquistato a parte.

Adesso ho scatola originale, imballi originali, telecomando, manuali, treppiedi, scatola del treppiedi, manuali e tutto quanto presente in origine grazie ai soldi e il tempo..........[CUT]

Scusa nino......ma cosa apettano a sostituirti il prodotto?

Non so Raffaele, abbiamo fatto tante di quelle prove che oramai mi sono stancato.

Adesso dovrebbe arrivare la nuova scheda video, ma temo che già, come è successo per la prima, il problema si ripresenti che era anch'essa sostituita.

Secondo me il problema sta da qualche altra parte.

Boooohhhh!

Peccato, peccato perchè l'Anthem suona davvero molto molto bene, e lo dico da appassionato da sempre di Onkyo!

Mi pare che anche lo stesso giigil sia rimasto a piedi con la scheda hdmi del suo D2 ...
che siano state delle partite 'fallate'...
Resta il fatto che 'casa madre' deve intervenire per sistemare la cosa .
O dandoti un altro nuovo di pacca o propenendoti il ritoro per prendere uno della nuova serie con una 'piccolissima' integrazione