[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Ciao,
volevo sapere se qulcuno di voi poteva togliermi un eventuale dubbio:
stanza 25 mq MRX 300 + eventuale finale o mrx 500 ?
premetto che non ho mai fatto ascolti e comparazioni tra sintoampli e sinto + finale,posso avere delle idee ma vorrei qualche vs. testimonianza.
Grazie.

Arrivati ieri i surround focal 706
Rifatto l'Arc mi ha impostato i seguenti valori
Front: 60 hz
Center: 100 hz
surround 80 hz
qualcuno mi dice come postare i grafici nel thread?
Poi mi sono visto Batman il cavaliere oscuro in formato Blu-ray DTS in inglese perchè in italiano è i DD
MA come c...o :eek: suona da paura la scena iniziale della banca a -20db mi arrivavano le botte in petto...
Un palcoscenico e dettaglio pazzesco, non tralascia alcun minimo dettaglio
ottimo prodotto

Ultima modifica:
Ciao,
volevo sapere se qulcuno di voi poteva togliermi un eventuale dubbio:
stanza 25 mq MRX 300 + eventuale finale o mrx 500 ?
premetto che non ho mai fatto ascolti e comparazioni tra sintoampli e sinto + finale,posso avere delle idee ma vorrei qualche vs. testimonianza.
Grazie.

Ciao, secondo me basta e avanza il 300. Rimarrai sorpreso dalla potenza di questo oggetto, gli 80W per canale dichiarati ci sono tutti. Io ho un ambiente molto più grande e non sento la necessità di avere di più.

Vi posto i miei grafici dopo Aver fatto l'Arc anche se ne dovrò farne un'altra in futuro perche i diffusori devono ancora rodare per bene..
Screenshot - 08_11_2013 , 23_51_23.jpg

Screenshot 2.jpg

che dite?

Ultima modifica:
che devi comprare un sub. :rolleyes:

Il frontale sinistro com'è posizionato? Rispetto al frontale destro sembra essere nel bagno rispetto che in sala. :D

Ultima modifica:
sò che magari è una domanda banale....
ma avrei trovato una buonissima occasione per un mrx300 nuovo.
Oggi con l'uscita dei nuovi modelli, secondo voi ne vale ancora la pena comprarlo?
sono davvero molto indeciso...

Scusami a chi stai aspettando. .
Un'occasione così non ne trovi facilmente in giro.
Se leggi i miei post io lo preso a buon prezzo e il risultato è eccezionale. :D

ma avrei trovato una buonissima occasione per un mrx300 nuovo.
Non so a che prezzo l'hai trovato ma Ti posso assicurare che il 300 è un sinto eccezionale,non ho ancora avuto modo di ascoltare i nuovi modelli ma già dalle caratteristiche il 310 è un 5.1 mentre un 300 è 7.1.
Se poi Anthem con la nuova serie è riuscita a migliorarsi in qualità sarebbe un risultato eccezionale.....

non saprei davvero sono molto dubbioso.
Non ci fossero stati i nuovi modelli dubbi non ne avrei avuti.
Il fatto che il 300 sia un 7.1 è relativo, quanti possessori lo usano in questa configurazione? tanto a quanto ho capito i "2" canali in piu non si possono usare in bi-amp, quindi a me anche un 5.1 andrebbe piu che bene.
Non cerco funzioni multimediali di nessun genere, perche non le utilizzerei, la cosa che mi interessa di piu è il passtrhough.
Come funziona nell'anthem?

p.s. tra ARC e XT 32 chi fà un lavoro migliore?

Francesco, vieni nella famiglia su:p
Dipende a che prezzo hai trovato il 300 , per me basta e avanza se sei sotto i 900
Arc ė superiore a xt32 da come si legge un po' ovunque
Il passthrough funziona bene

...certo che la correzione ad 128 o 256 punti e superiore a quella ad 512 punti...
che significa? :confused:
Arc è a 512 punti? perche poi se ho inteso bene, l'arc dei modelli 300/500/700 è inferiore rispetto a quella dei nuovi modelli.
E, sempre se ho inteso bene, è il nuovo arc che è superiore all'audyssey xt 32.

@Max: sono davvero molto combattuto, gia per me comprare il 300 sarebbe un grosso sacrificio, e oltretutto anche sovradimensionato per il mio ambiente e miei diffusori, ma per prendere il 510 dovrei sborsare altri 500 euro in piu.
Il problema è che se prendo il 300 poi mi viene il rimorso di non aver aspettato e preso il modello nuovo....

@Nino: scusami hai ragione, ma ho chiesto prima autorizzazione al negoziante.
Comunque dopo ti mando pvt. :)

la matematica e un opinione :D certo che la correzione ad 128 o 256 punti e superiore a quella ad 512 punti...

Devi solo chiedere a chi ha posseduto entrambi i sistemi o leggere chi li ha provati entrambi, io non li ho confrontati ma ho letto così ed è unanime anche fra chi recensisce, poi tu continua a divertirti nel tiro all'anthem,poco mi importa.....se non li hai confrontati e come sempre ti basi sulla carta e senza conoscere come lavora arc.....nulla di nuovo...ah gia bastano i punti per decretare come lavora:doh::doh:

Francesco, si è sempre parlato sui forum d oltreoceano dove anthem va di più, che chi ha confrontato, non io, ha sempre trovato l arc della vecchia serie superiore a xt32, non è mia impressione ma ciò che ho sempre letto anche dai recensori. Di più non so
Anche perché della nuova serie si sa ancora pochissimo

Ultima modifica:
Hanno migliorato arc di anthem si sapeva ma i punti da soli non dicono nulla perché come lavorano non è allo stesso modo.
Basta googlare arc vs xt32 e ce ne sono di opinioni da leggere......