Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io per la musica uso il Cocktail audio in analogico,non uso l'ARC e nemmeno il sub,nelle impostazioni ho messo le casse su large(perchè nel mio caso sono le rf-82)e nel menù dei vari dsp ho disattivato tutto mettendo come riproduzione 2ch stereo.
salve a tutti ritorno in questa discussione per raccontarvi la mia disavventura.
tempo fà ho acquistato un anthem mrx 500 a un buon prezzo sulla baia inglese,l'ho pagato e gli ho chiesto al venditore se cortesemente poteva spedirmelo dopo agosto...
Risultato il negozio chiude e cambia gestione menomale che mi ha rimborsato...
secondo me e riuscito ..........[CUT]
ho sentito che uscirà la nuova serie ma come listino saranno senz'altro superiori a questa serie...
Skardy l'unica cosa che cerco è la qualità del suono, è logico che per averli devo scendere a compromessi tipo nessuna entrata usb airplay;tutte cose che posso risolvere con un hard disk multimediale o un appleTv..
se riesco ad ottenere questo e chi ..........[CUT]
Di poco però èhk990......guai non fosse cosi'![]()
Oltre ai tanti pregi di cui abbiamo spesso parlato di questo fantastico sinto vorrei giusto spendere due parole sulla potenza in quanto molti "sottovalutano" il 300 essendo il modello base,invece anche se è il modello base di potenza ne ha da vendere......Anche la potenza mi pare basti ed avanzi, anche se ho un MRX300 direi che non ho necessità di usare finali.
Ciao, le mie prove proseguono. Ho un paio di domande per i più esperti:
1) Quanta tolleranza ci può essere nel settare le distanze? Ho visto che si possono impostare a passi discreti di 30 cm. E se uno ha i diffusori ad una distanza non multipla di 30 cosa fa, arrotonda per eccesso o difetto?
2)Come si abilita il passthrough del segnale verso la ..........[CUT]
Ottimo. Fai la calibrazione e ne riparliamo. con Sky puoi privare ad usare il dolby volume, fa un buon lavoro secondo me.