Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Volevo dirti che per la musica la qualità migliore ce l'hai se entri in analogico nell'Anthem,ho provato ad entrare in digitale ma il risultato non è lo stesso,questo volevo dirti visto che vuoi entrare in coassiale,però magari a Te potrebbe piacere.veramente ho espresso perplessità solo x le hdmi...il fatto di entrare in coassiale partendo da una penna che va nel pc e non nell'ampli non ho ben capito cosa centri con la multimedialità del prodotto...? ingresso di rete mai menzionato in quanto non lo uso...boh..
Non ho capito cosa intendi,me lo spieghi meglio per favore?In poche parole rifaccio l'ARC come ho fatto la prima volta,quindi facendo tutto in automatico,dove dovrei andare a toccare manualmente?Una volta effettuata la misurazione è possibile modificare i Target di default utilizzando il software di calibrazione in manuale, è fondamentale far ricalcolare le curve di correzione qualora si siano apportate modifiche e quindi ricaricare dette curve
Vai da Di Prinzio,giusto?Immagino che te lo piazzerà in qualche saletta sotto ma dubito fortemente che le facciano l'ARC,quindi ascoltalo con le dovute cautele e se già Ti piace considera che con la calibrazione ARC migliorerà ancora.Io lunedì mi faccio 600 km per andarlo a provare, fai tu! (In realtà non li faccio solo per quello, ma quasi ...)
Ci hai preso in pieno esattamente ma non sapevo che c'era differenza tra l'ottico e il coassiale infatti con l'ottico ho proprio notato questa cosa,un suono freddo e "brutto" che non ha nulla a che vedere con l'analogico......Cmq per la cronaca questo ampli(e non mi stancherò di dirlo)con la musica non mi fa rimpiangere l'Arcam,forse sarà perchè con le klipsch si abbina bene,non lo so ma con la musica è eccezionale,entrando in analogico ovviamente....riguardo all'entrata digitale solitamente il cavo ottico è piu freddo ed "elettronico" rispetto all'analogico mentre il coassiale è una via di mezzo..
quindi sotto i 60 si va col full range, ovvero in Large, giusto?
Non ho capito cosa intendi,me lo spieghi meglio per favore?In poche parole rifaccio l'ARC come ho fatto la prima volta,quindi facendo tutto in automatico,dove dovrei andare a toccare manualmente?
Grazie[CUT]
La distanza dei diffusori so dove si mette ma il punto di ascolto dove stà nel menù?Volevo chiedere,una volta fatta l'ARC uno può andare a fare tutte le modifiche che vuole senza modificare la correzione arc,giusto?In quanto sul menù c'è l'opzione se si vuol tenere l'arc attivo o disattivato e si può impostare per ogni fonte,esempio se voglio aumentare il volume trim di un diffusore o se voglio cambiare la frequenza di hz posso farlo tranquillamente e continuare a tenere attivo l'arc senza che l'ho "rovinato",giusto?è cosa buona, prima di utilizzare ARC, impostare la distanza tra i diffusori ed il punto di ascolto
Nel mio caso ho cambiato il canale centrale,passando da un rc-42 ad una rf-82 quindi ho tre casse uguali come front,in questo caso non mi conviene rifare totalmente l'arc come la prima volta oppure mi consigli sempre di andare a riprendere il file e modificare manualmente?Rifacendo l'ARC totalmente da capo va a sovrascrivere tutto ciò che c'è della precedente misurazione si?O rimane qualcosa della vecchia?basta lanciare il software ARC, la prima schermata permette di scegliere tra procedura automatica procedura manuale.. scegli la seconda.
Esatto. Considera che la parte che mi interessa di più sono le performance anche senza ARC, che considererò sicuramente un surplus notevole, le performance in stereo e il comportamento generale del sintoampli. La valutazione dell'ARC mi piacerebbe farla direttamente qui a casa, dato che è qui che deve stupirmi. Dal quel punto di vista lo prendo a scatola chiusaVai da Di Prinzio,giusto?Immagino che te lo piazzerà in qualche saletta sotto ma dubito fortemente che le facciano l'ARC,quindi ascoltalo con le dovute cautele e se già Ti piace considera che con la calibrazione ARC migliorerà ancora.
PChe casse hai a casa?Non mi ricordo se l'avevi detto....