ti copia una prima risposta,tradotta da google se magari qualcuno non la capisse, dove spiega come fare con il numero del microfono e il file relativo se fosse assete nella directory corretta prendolo dal software di installazionee:
"Ho paura che non riesco a seguire questo? Le istruzioni per il download vi dico di copiare il file di calibrazione per la directory di installazione del download prima di eseguire l'installazione, se non avete mai installato prima di ARC. Se avete fatto questo, si dovrebbe essere tutto a posto. Oppure, se è stato originariamente installato dal CD fornito e semplicemente installato il nuovo aggiornamento sopra la parte superiore della vostra vecchia installazione si dovrebbe essere tutto a posto.
Sono sorpreso che il Software AnthemRoomCorrection sarebbe anche correre senza un file di calibrazione, ma certamente vuole fare in modo che ne hai uno. Senza il file di calibrazione ARC non sarà in grado di tener conto delle microfoni possiedono caratteristiche che forse un impatto come si corregge e compensa per la vostra stanza.
Vorrei fare in modo di copiare il file di calibrazione off del CD originale fornito con l'unità e posizionarlo nella directory di programma per il Software AnthemRoomCorrection.
Il file di calibrazione guarda ha la forma di:
123456Anthem.cal
dove 123456 è il numero di serie del microfono (e dovrebbe essere su un'etichetta sul microfono per tutta la MRX e per quella materia qualsiasi apparecchiatura Anthem recentemente acquistato a quanto ho capito).
Sulla mia macchina XP la directory in cui installare ARC mettere il file di calibrazione, nonché gli altri file di programma è il seguente:
C: \ \ Programmi \ \ Inno \ \ AnthemRoomCorrection
Naturalmente si può avere un percorso di installazione leggermente diverso. Con la mia directory di installazione contiene un file di cartelle e 3:
Manuali
123456Anthem.cal
AnthemRoomCorrection.exe
AnthemRoomCorrection.exe.manifest
Se si è in esecuzione il AnthemRoomCorrection senza il file di calibrazione microfono, probabilmente si dovrebbe eseguire nuovamente le tarature con il file corretto di calibrazione microfono in posizione in modo da poter compensare le caratteristiche acustiche del microfono.
NOTA: se si desidera copiare il file di calibrazione microfono manualmente nella directory del programma, basta guardare alla radice del CD di installazione fornito con la MRX e troverete il file di calibrazione microfono lì. È quindi possibile solo copiarlo nella directory del programma in cui il file principale dell'applicazione risiede e si dovrebbe essere tutto a posto.
Una volta che il file di calibrazione è a posto, il software dovrebbe AnthemRoomCorrection vi chiederà di selezionare il file di calibrazione da utilizzare la prossima volta che il vostro avviare il processo di calibrazione.
Nick @ Inno ha confermato che è normale che il software chiede il file di calibrazione (anche se hai un solo file di calibrazione), quindi se non avete mai fatto questa domanda e si esegue v3.0.1, che probabilmente non avere il vostro file di calibrazione installato correttamente!"