eh, lo so, del 3313, non si e' lamentato nessuno in questo modo come della serie X (sia delle review, che delle opinioni dei vari utenti del mondo).. non ho idea minimamente di che cambiamenti si tratta nella nuova serie 2014
a parte tutto questo, può essere che anch'io ho l'orecchio "impostato" in un certo modo.. ho evitato sempre parlare del mio lavoro, che comunque, poco cambia, in quanto non e' in italia.. faccio radio come mestiere dal 1995, e con questo non intendo solo speaker d'avanti ad un microfono, leggendo un materiale preparato 1-2 ore prima, anche produzione dei spot commerciali con certi soft professionali, "tunning" dei pc, hardware/software, per lo standard radio, che lavorano sia in modo automatico, che in manuale, con una certa cadenza dei generi musicali, spot, etc.. e pur vero che 99% del tempo utilizzo le cuffie, non e un lavoro che lo puoi fare con i diffusori.. non si utilizza la compressione audio, lo standard e PCM, esistono sempre dei EQ per regolare quello che si manda in onda, pero le regolazioni vanno fatte in un altra maniera, a seconda del target dei ascoltatori (che percentuale ti ascolta in macchina,o nelle radioline in ufficio, o a casa in impianti hi-fi (pochi, eh

))..
allora io delle cuffie sono stufo, una certa qualità sentita in quasi 20 anni di lavoro, mi fa richiedere lo stesso anche dai sinto.. una cosa come audyssey non mi mette paura che non saprei proprio dove mettere le mani.. so benissimo cosa fanno per il suono i "cartoni delle uova" sia che parliamo de quelli veri o di quelli della spugna

il minimo l'ho fatto anche a casa, tenendo sempre conto del design (e anche del budget disponibile per questo)
altre spese più importanti non mi permettono per ora di passare a roba di tipo krell amg (come dice Luca_CH), ma posso dire che la qualità dei sinto e scandalosa per quanto viene richiesto come prezzo
spero che ora mi sono fatto capire meglio perche' "chiedo" una certa qualità dai sinto, quando vengono chiamati "di fascia media", "di fascia alta", "top di gamma".. :incazzed: