• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anthem MRX 510 vs Yamaha RX-A2040

Senza offese, esprimo soltanto l'opinione mia - per me 3040 e' meglio dell'anthem..]

non lo avrei mai detto :D
come si diceva, e a mia/nostra volta senza offesa, tu hai già deciso dall'apertura del thread, ergo non perder tempo e fiondati su cio che ha catturato la tua simpatia visto anche che si trova a buoni prezzi ;)
Ah e facci una bella rece, mi raccomando ;)

Ultima modifica:
alessandro, l'anthem mrx510 lo vedi capace di far suonare le kef r500 in stereo (2.1) e 5.1, visto che sono delle pietre ?

ps - senza finali, non ricominciamo :D

alessandro, l'anthem mrx510 lo vedi capace di far suonare le kef r500 in stereo (2.1) e 5.1, visto che sono delle pietre ?

ma di che abbiam discusso sin'ora :cry:
solo tu potrai giudicarlo

senza finali, non ricominciamo :D

w721g.jpg

...peggio per te :O http://i58.tinypic.com/160uc0l.jpg

Ultima modifica:
Importante che alla fine Ti sei deciso :D
Sono curioso anch'io di sapere come Ti troverai con lo Yamaha.....

Non ricominciare Ti prego :p

Ormai hai deciso per lo Yamaha e prendi quello....
Le Tue domande e i Tuoi dubbi non troveranno mai risposta!!

Adesso poi che mi ricordo,in questo tread non avevi scritto che l'Anthem era stato provato con le Kef?O sbaglio?

si, da un negozio inglese (audio t), all'inaugurazione della nuova serie mrx.. ma quello li, non mi ha risposto a tutte le domande.. non mi ha detto quanto era grande la stanza.. se era un 3x3 ? :asd:

Secondo me hai fatto un'ottima scelta. Facci una bella review quando lo acquisti. Io più che pensare ancora ad anthem mi mangerei le mani e penserei a come mettere un indomani un finale ;)
La differenza la sentirai con quello e così sfrutterai come si deve quelle Kef.

ps - senza finali, non ricominciamo :D
Ho cavolo allora son fregato io che ho deciso di prendere l anthem anziché lo Yamaha ( come avevo scritto sul mio Thread) e per giunta lo vorrei abbinare o alle Kef r500 o addirittura alle Kef r700 oppure alle sonus faber Venere 2.5 o ancora in alternativa alle martin logan motion 40.
Mi pare che nel mio thread vedevate meglio l anthem piuttosto che lo Yamaha per spingere diffusori non troppo facili da pilotare !!!

Ultima modifica: