Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Almeno,mi compravo L’arcadia!volevo fare l’acquisto dopo un’ascolto e ovviamente per quello che costa devo sentire anche le cose che pensano,perché del mio avm60 sono pienamente soddisfatto!
Beh io mi reputo soddisfatto dell’anthe Ma a prescindere dal costo del trinnov il vero problema è che bisogna fare tipo un corso è non è proprio così semplice da sistemare !ora sto aspettando risposta per poterlo sentire e poi valutare la cosa!certo che voglio essere indipendente e non certo continuare a telefonare o chiamare qualcuno per far..........[CUT]
Potresti valutare il Digifast....
Per me trinnov o altre macchine sofisticate han senso quando hai molti diffusori, configurazioni atmos quindi o dtsx e quando questi fiffusori son magari due o tre vie e vuoi fare crossover attivie magari esci in digitale, quindi dei DAC del trinnov non ha tanto senso parlare... di solito si prepara il segnale digitale, equalizzato , in fase e lo s..........[CUT]
Ragazzi quali e quanti dac monta l avm60?