• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AnnihilAS Theater - Work in Progress

Aggiornamento

Oggi è arrivata la staffa (che farò modificare dal fabbro per adattarla al mio ambiente). Per dare un'idea, la staffa è questa.

Ho appeso le targhe Dolby e DTS alla parete laterale sinistra, seguendo il consiglio del buon Martino, ma prima di postare foto aspetto che mi arrivi un'altra chicca (recuperata come al solito su eBay): la targa originale THX che era disponibile qualche anno fa sul sito ufficiale! Così la collezione sarà completa :D
Giusto qualche immagine della targa in arrivo:

ea3eca0c.jpg

Queste due mostrano i particolari della targa e sono un po' grossine, per cui metto solo il link:
http://i35.photobucket.com/albums/d195/thx81/510ed4cb.jpg
http://i35.photobucket.com/albums/d195/thx81/5ac2d894.jpg

:D

Ciao,
Pierangelo

Tutto molto bello...:O

Però quel "certified products", mica mi sfagiola tanto..:mbe: :rolleyes:

(Sarebbe simpatico metterlo sulla tazza del bagno della propria sala cinematografica, vicino allo sciacquone...:rotfl: )

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Però quel "certified products", mica mi sfagiola tanto..

Anche io avrei preferito una dicitura tipo "certified home theater" o qualcosa del genere, ma la targa ufficiale è così :boh:

sasadf ha detto:
(Sarebbe simpatico metterlo sulla tazza del bagno della propria sala cinematografica, vicino allo sciaquone...:rotfl: )

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sasadf ha detto:
Ancora stiamo aspettando di vedere dove hai messo la master replicas della spada di Darth Sidious....:sbav:

Urca, hai ragione! :)
L'ho messa a destra del televisore, in posizione simmetrica rispetto alla maschera di Darth Vader! Ecco qui una foto:

Ciao,
Pierangelo

sasadf ha detto:
DIO MIO!!! :eek:

Quella testa messa così è inquietante:mbe:

Fa impressione!!:eekk:

Non capisco se ti piace o ti fa schifo :huh: :D
Io lo trovo molto rassicurante invece, e poi c'è sempre il Maestro Yoda a tenerlo a bada! (vedi foto in qualche post sopra) :rotfl:

Ciao,
Pierangelo

Targa THX

Arrivata oggi dalla Crande Cemania, la targa ufficiale THX! :)
Domani la appenderò alla parete vicino alla DTS e alla Dolby, però non sono riuscito a resistere e ho scattato queste due foto:

Davanti al Rotel, giusto per far capire le dimensioni:

Coccolata dal Maestro Yoda:

A presto con le foto della sistemazione definitiva delle tre targhe! :)

Ciao,
Pierangelo

Sia ben chiaro, così come ce l'hai è carina, MA ORAMAI CE L'HANNO UN PO' TUTTI .... E' TROPPO ORDINARIA !!!! :O

:rolleyes:

:asd:

sasadf ha detto:
Sia ben chiaro, così come ce l'hai è carina, MA ORAMAI CE L'HANNO UN PO' TUTTI .... E' TROPPO ORDINARIA !!!! :O

:D

Beh però qui sul forum questa non ce l'ha nessuno, almeno che io sappia :sborone:

;)

Ciao,
Pierangelo

si ma qui dentro c'è gente che copia!!:mbe:

Quindi io per evitare il rischio mi risparmierei di farla vedere troppo nel dettaglio!!!:nonsifa:

Poi si rischia che ti rubino l'idea, il marchio, il progetto, il brevetto, il dettaglio, la topa e la fracagna....:rolleyes: :nono:
E PURE IL PELUCHE DI YODA!!

:asd: :sbonk:

Aggiornamento thread...

Ho appena finito di aggiornare la presentazione del mio theater, modificando descrizione e foto dei primi tre post del thread, quindi che aspettate? Andate a vedere e commentate! :)

Ciao,
Pierangelo

Indeciso riguardo i prossimi upgrade... Consigli?

Ciao ragazzi,
oggi mentre stavo godendomi un po' l'impianto ho iniziato a pensare ai prossimi upgrade :D
Diciamo che ho abbastanza chiaro quello che vorrei prendere, ossia:

1) condizionatore di rete Belkin PF-30 (link),
che si trova in germania a un ottimo prezzo (178 euro + s.s.)
2) Switch HDMI, in previsione di quando avrò più di una sorgente con uscita HDMI. Pensavo ad uno switch Octava, ma se avete suggerimenti... :)
3) Pre Rotel RSP-1068 (link) per mandare in pensione lo Yamaha. Dato che vorrei evitare di svenarmi, sarebbe mia intenzione comprarlo usato, sempre che riesca a trovarlo :)
4) PS3 (oltre che per giocare, soprattutto come lettore blu ray).

Veniamo alle domande:

1) Che ne dite degli upgrade che ho pensato? Condividete oppure avete suggerimenti alternativi?
2) Meglio prendere Belkin e switch subito (o nel breve termine) oppure mettere da parte i dindi per Rotel e PS3?
3) Tra preamplificatore e PS3, a cosa dareste la precedenza?

Ciao e grazie mille a tutti,
Pierangelo

Per il Belkin, concordo . Io stò valutando le offerte per il PF40 oppure il monter power 2600. Certo che il Italia sono tutte troppo care e manco Ebay offre molto :cry:
Lo switch l'ho preso da poco e ti confermo la qualità dell'Octava.

Per il pre voglio aspettare che escano i nuovi con le connessioni HDMI ed perfettamente compatibili con le nuove codifiche. Ma magari si trova l'ottima occasione e la tabella di marcia viene scombussolata:D

Stefano

AnnihilAS ha detto:
Ciao ragazzi,
oggi mentre stavo godendomi un po' l'impianto ho iniziato a pensare ai prossimi upgrade :D

Sicuramente non stavi guardando un dvd di SW :D
AnnihilAS ha detto:
1) condizionatore di rete Belkin PF-30 (link),
che si trova in germania a un ottimo prezzo (178 euro + s.s.)

A cosa serve ?
E' realmente utile?
AnnihilAS ha detto:
3) Pre Rotel RSP-1068 (link) per mandare in pensione lo Yamaha. Dato che vorrei evitare di svenarmi, sarebbe mia intenzione comprarlo usato, sempre che riesca a trovarlo :)
Prima il finale, adesso il pre... ci hai preso gusto agli upgrade!
Direi che lo acquistassi, il livello dell'impianto audio sarebbe proprio notevole :eek: :D

KwisatzHaderach ha detto:
A cosa serve ?
E' realmente utile?

Riassumendo, pulisce il segnale elettrico in ingresso dalla presa di corrente da tutti gli eventuali disturbi... Inoltre, è comodo per razionalizzare e rendere un po' più ordinati i cablaggi delle varie apparecchiature.
Last but not least, è molto cool e trendy :D

KwisatzHaderach ha detto:
Prima il finale, adesso il pre... ci hai preso gusto agli upgrade!
Direi che lo acquistassi, il livello dell'impianto audio sarebbe proprio notevole :eek: :D

Eh, quando le cose si iniziano, bisogna anche finirle :D Comunque, non ho intenzione di svenarmi, quindi attenderò un'occasione :)

P.S.: ti aspetto lunedì allora! ;)

Ciao,
Pierangelo

sasadf ha detto:
Solo chi non l'ha provato può chiedere simili cose!!:rolleyes:

Sasà, non fare lo sboroooooooooone :D, ti ricordo questi tuoi post, in cui, nei giorni successivi all'acquisto del Monster Power Center, mettevi in dubbio la sua utilità:

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=649792&postcount=217
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=649953&postcount=223
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=649984&postcount=225

Come la mettiamo? :D

Ciao,
Pierangelo

La metttiamo che sono irruento impaziente e perentorio nelle mie affermazioni: ed è per questo che alcuni non mi sopportano...Io vedo o bianco o nere, le varie sfumature di grigio mi sfuggono all'inizio, salvo poi, con calma ripassarci sopra e rivalutare il tutto..

Ne vuoi una prova fresca....Vai al thread del Mitsu HC5000 a pagina 51: nel primo post di questa pagina, vedrai un iratissimo Sasadf che massacrerà senza appello il prodotto, salvo passarci qualche ora assieme e rivedere completamente le proprie considerazioni....

Sono fatto così, la diplomazia non è il mio forte: ciò che vedo e penso, dico...che scemo!!:p

AnnihilAS ha detto:
Riassumendo, pulisce il segnale elettrico in ingresso dalla presa di corrente da tutti gli eventuali disturbi... Inoltre, è comodo per razionalizzare e rendere un po' più ordinati i cablaggi delle varie apparecchiature.
Last but not least, è molto cool e trendy :D

Ah, la stessa cosa che fa anche un ups, giusto?
Te lo chiedo perchè stavo pensando di metterne uno, ovviamente che restituisca una perfetta onda sinusoidale, che copra ampli, htpc e vpr.

AnnihilAS ha detto:
P.S.: ti aspetto lunedì allora! ;)
Ciao,
Pierangelo

Certamente!
Però ieri non sono riuscito a contattare Dario, proverò stasera :D