Impressioni
Un grosso complimento a Pierangelo, che se lo merita veramente.:mano: Ieri sera io, DarioDb e Pierangelo, dopo una buona pizza, abbiamo potuto finalmente visitare l' HannihilAs Theatre e vedere all'opera le ultime apparecchiature arrivate, mò posto le mie impressioni :read:
Parliamo del videoproiettore, il panny100, si è rivelato proprio un gioiellino, regalandoci 2 ore e passa di divertimento, con un'ottima qualità video, senza contare che non era ancora perfettamente settato, in attesa della staffa che lo posizionerà attaccato alla trave del locale. Personalmente sono rimasto di sasso per tutta la durata del film, SW ep3, sia perchè non lo avevo ancora visto, sia perchè mi aspettavo una resa minore, rimembravo ancora la qualità dei vpr lcd di qualche anno fa, e invece la parte video è stata strepitosa, ottima scelta! Per migliorare ulteriormente la resa di questa sezione occorrerebbe tinteggiare la sala, per lo meno quella parte di sala, di un colore scuro, per ovviare all'intensa luminosità del vpr. Anche la parte audio non è stata da meno, il finale ci ha regalato momenti di audio notevoli, senza dubbio un salto di qualità rispetto all'amplificazione dello Yamaha, sicuramente l'accoppiata Rotel+Celestion funziona in modo meraviglioso! Un appunto mi devo fare, quando vado in casa di amici a visitare la sala ht, dovrei mettere il paraocchi e guardare solo il film, stavolta m'hanno fregato le targhe originali della Dolby e Dts appese alla parete, mi sono fatto prendere dalla smania di averle anche io e stamane le ho acquistate, con grave colpo alle mie finanze