Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
KwisatzHaderach ha detto:Ottimo lavoro, semplice ma molto elegante, finalmente la tua sala è vpr ready![]()
mammabella ha detto:Certo che la differenza è notevole![]()
Lo spazio è quello che è ma ti godi lo stesso il cinema. Mi piace anche la parte audio.
sasadf ha detto:Ora è tutto molto meglio messo:read:
sasadf ha detto:Complimentoni al babbo per le sue doti "falegnameticistiche"(avete capito cosa intendeva sasadf, vero?
sasadf ha detto:Adesso bisogna far qualcosa per quei cavi dietro....:boh:
Il sub, io proverei a metterlo davanti

sommersbi ha detto:Bello, da più effetto cinema!!
sommersbi ha detto:Però hai ancora la cassa vicino al calolifero eh! vabbè sò ragazzi![]()

sasadf ha detto:io al posto di quel posteruccio miserello e spiegazzato di Matrix, ci vedrei una bella Matrix Trilogy!!:yeahche ho già pronta!
)
Magari, visto il caldo, ne riparliamo a settembre:fagiano:

AnnihilAS ha detto:Una foto giusto per mostrare il nuovo gadget che va a fare compagnia a maschera e spada laser di Darth Vader tra i cimeli di SW che fanno compagnia al mio impianto...
sasadf ha detto:e dove l'hai messa?
A distanza di tanto tempo, ti gusta ancora la targa? l'hai più risistemata?
KwisatzHaderach ha detto:Urgh!
Veramente bella, una curiosità, la vetrinetta ti è stata data insieme al gadget oppure te la sei costruita da te?
Te lo chiedo perchè anche io avrei qualche gadget da sistemare...
AnnihilAS ha detto:La vetrinetta e lo stand per l'esposizione erano inclusi nel pacco della spada!![]()
Complimenti! finalmente il grande passoAnnihilAS ha detto:Aggiornamento di metà ottobre per celebrare l'arrivo del videoproiettore, il Panasonic PT-AX100E!
Ovviamente per il giorno della visione dovrai fornirmi una relazione completa sulle caratteristiche tecniche del gruppo di continuità! :OAnnihilAS ha detto:- Gruppo di continuità AEC Star T1 da 1000 VA, a cui collegherò il VPR
- Targhe Dolby Digital e DTS originali da cinema, che appenderò probabilmente sopra lo schermo. In ogni caso, suggerimenti riguardo il loro posizionamento sono bene accetti![]()
KwisatzHaderach ha detto:![]()
Complimenti! finalmente il grande passo![]()
Ora aspetto solo l'invito per ammirare cotanto lusso :read: