Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
KwisatzHaderach ha detto:Ottimo lavoro, semplice ma molto elegante, finalmente la tua sala è vpr ready![]()
mammabella ha detto:Certo che la differenza è notevole![]()
Lo spazio è quello che è ma ti godi lo stesso il cinema. Mi piace anche la parte audio.
sasadf ha detto:Ora è tutto molto meglio messo:read:
sasadf ha detto:Complimentoni al babbo per le sue doti "falegnameticistiche"(avete capito cosa intendeva sasadf, vero?
sasadf ha detto:Adesso bisogna far qualcosa per quei cavi dietro....:boh:
Il sub, io proverei a metterlo davanti

sommersbi ha detto:Bello, da più effetto cinema!!
sommersbi ha detto:Però hai ancora la cassa vicino al calolifero eh! vabbè sò ragazzi![]()

sasadf ha detto:io al posto di quel posteruccio miserello e spiegazzato di Matrix, ci vedrei una bella Matrix Trilogy!!:yeahche ho già pronta!
)
Magari, visto il caldo, ne riparliamo a settembre:fagiano:

AnnihilAS ha detto:Una foto giusto per mostrare il nuovo gadget che va a fare compagnia a maschera e spada laser di Darth Vader tra i cimeli di SW che fanno compagnia al mio impianto...
sasadf ha detto:e dove l'hai messa?
A distanza di tanto tempo, ti gusta ancora la targa? l'hai più risistemata?
KwisatzHaderach ha detto:Urgh!
Veramente bella, una curiosità, la vetrinetta ti è stata data insieme al gadget oppure te la sei costruita da te?
Te lo chiedo perchè anche io avrei qualche gadget da sistemare...
AnnihilAS ha detto:La vetrinetta e lo stand per l'esposizione erano inclusi nel pacco della spada!![]()
Complimenti! finalmente il grande passoAnnihilAS ha detto:Aggiornamento di metà ottobre per celebrare l'arrivo del videoproiettore, il Panasonic PT-AX100E!
Ovviamente per il giorno della visione dovrai fornirmi una relazione completa sulle caratteristiche tecniche del gruppo di continuità! :OAnnihilAS ha detto:- Gruppo di continuità AEC Star T1 da 1000 VA, a cui collegherò il VPR
- Targhe Dolby Digital e DTS originali da cinema, che appenderò probabilmente sopra lo schermo. In ogni caso, suggerimenti riguardo il loro posizionamento sono bene accetti![]()
KwisatzHaderach ha detto:![]()
Complimenti! finalmente il grande passo![]()
Ora aspetto solo l'invito per ammirare cotanto lusso :read: