Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In quel caso, due spaghi (dopo aver concluso lo sciopero) te li offro volentieri...nightfuel ha detto:Ettore se ci vediamo al TAV (faccio 800km) mi porto appresso il VP-50, non escludo lo sciopero della fame.
.
Roberto Missoli ha detto:... Se il prodotto non è di suo gradimento la consigliamo di vendere il VP50 a 1900,00 EUR conservando il numero di matricola (non si sà mai!).
Ammetto di essere un po' duro, talvolta, ma questo passaggio non l'ho proprio capito. Chiedo perdono al buon Emidio, ma mi servirebbe una piccola delucidazione...Emidio Frattaroli ha detto:Sento puzza di upgrade a costo zero...
...Ammesso di riuscire a vendere il VP50 a 1.900 Euro?
Emidio
Emidio Frattaroli ha detto:Ergo, ammesso che ci sia una correzione del gamma a 1024punti, per apprezzare veramente questa possibilità sarebbe necessaria un'uscita analogica come quella RGB o component e un buon proiettore o monitor CRT.
Grazie per la spegazione, Marco. Ora mi è tutto molto più chiaro.Microfast ha detto:Diciamo che io ho un CRT ( BARCO BG808 ) e ... i 20 step per colore del gamma a disposizione permettono una regolazione davvero troppo grezza...
Emidio Frattaroli ha detto:Grazie per la spegazione, Marco. Ora mi è tutto molto più chiaro.
Emidio
AHAH, ma tu vedi se mi devi far sganasciare così...Salmon ha detto:sono giunto ad una conclusione:
Anchor Bay tramite Audiogamma si sono semplicementi sbagliati nell'inviarmi il modello
nightfuel ha detto:AHAH, ma tu vedi se mi devi far sganasciare così...
![]()
![]()
![]()
Per fatti nostri, non lo vogliono indietro nemmeno loro!Emidio Frattaroli ha detto:Sento puzza di upgrade a costo zero...
...Ammesso di riuscire a vendere il VP50 a 1.900 Euro?
nightfuel ha detto:sarei disposto a privarmi di questo prodigio tecnologico per quella sommetta, da subito!
Quindi, il tuo VP50 non ti consente di selezionare né 48 né 72Hz con un segnale in ingresso a 24p?? E provare a inserirli manualmente attraverso l'opzione "Unlocked"?Salmon ha detto:la cosa che mi fa' piu' rabbia e' che alla voce "Output--->Framerate" le frequenze 48Hz e 72Hz sono li' le vedi ma non le puoi selezionare, perche' Anchor Bay le ha lockate
Nel tuo caso, quindi, entri a 60Hz e riesci a selezionare i 24 in uscita. Giusto? Il problema poi è che non hai la fluidità perfetta. Ma provare a selezionare 48 o 72Hz, allora? Strano che il reverse telecine del VP50 non ti sembri perfetto. Se non sbaglio Microfast ne era soddisfatto, invece (ma potrei sbagliarmi). Comunque sia tutte queste differenze, tra macchine che dovrebbero essere identiche, lasciano davvero interdetti.nightfuel ha detto:Io non so voi, ma il mio DVDO ad esempio col Toshiba XE1 non riesce ad inviare al proiettore 24hz puliti da un segnale 1080@60, non gli riesce proprio senza scattini.