m.tonetti ha detto:Siamo sicuri che l'Oppo esce a 576i su HDMI senza l'HDCP?
Te lo confermo questa sera questa che faccio due prove.
In ogni caso l'HDCP non interviene sulla qualita' dell'immagine.
--
sir-alex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sir-alex ha detto:Te lo confermo questa sera questa che faccio due prove.
In ogni caso l'HDCP non interviene sulla qualita' dell'immagine.
--
sir-alex
sir-alex ha detto:La sdi e' la migliore connessione possibile, ma rispetto all'HDMI 576i (se non elborata come su l'oppo) la qualita' d'immagine e' la stessa.
AlbertoPN ha detto:Permettimi, ma come fa una HDMI a non essere "elaborata" dato che il contenuto nei pacchetti dei DVD non ha lo stesso standard ?
sir-alex ha detto:Mettendo in HDCP-> off nel processore l'immagine continua a vedersi.
--
sir-alex
Locutus2k ha detto:Ciò è strano: io se metto hdcp off non si vede nulla anche se l'input è SDI o composito (ovviamente se esco in hdmi verso il vpr)![]()
Salmon ha detto:Grazie 1000,
ma se leggi il post sopra....:
![]()
stefanelli73 ha detto:Peccato però che non riesce a vederlo nessuno...![]()
Salmon ha detto:non so' cosa intendi,
cmq il Manuale Italia e' hostato, basta cliccare e
si e' indirizzati al server, si inseriscono i 3 numeri che appaiono,e si accede al download
stefanelli73 ha detto:Qualcuno mi ha riferito solo che aveva difficoltà ad aprirlo.
Microfast ha detto:Serve word di office o staroffice, wordpad non va bene ...
Ciao, bene o male la configurazione è quella anche se alcuni parametri sono personali, a seconda dei nostri gusti visivi.stefanelli73 ha detto:Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio:
nel collegare il mio monitor PIONEER PDP 5000 EX ,...cut...