m.tonetti ha detto:Siamo sicuri che l'Oppo esce a 576i su HDMI senza l'HDCP?
Te lo confermo questa sera questa che faccio due prove.
In ogni caso l'HDCP non interviene sulla qualita' dell'immagine.
--
sir-alex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sir-alex ha detto:Te lo confermo questa sera questa che faccio due prove.
In ogni caso l'HDCP non interviene sulla qualita' dell'immagine.
--
sir-alex
sir-alex ha detto:La sdi e' la migliore connessione possibile, ma rispetto all'HDMI 576i (se non elborata come su l'oppo) la qualita' d'immagine e' la stessa.
AlbertoPN ha detto:Permettimi, ma come fa una HDMI a non essere "elaborata" dato che il contenuto nei pacchetti dei DVD non ha lo stesso standard ?
sir-alex ha detto:Mettendo in HDCP-> off nel processore l'immagine continua a vedersi.
--
sir-alex
Locutus2k ha detto:Ciò è strano: io se metto hdcp off non si vede nulla anche se l'input è SDI o composito (ovviamente se esco in hdmi verso il vpr)![]()
Salmon ha detto:Grazie 1000,
ma se leggi il post sopra....:
![]()
stefanelli73 ha detto:Peccato però che non riesce a vederlo nessuno...![]()
Salmon ha detto:non so' cosa intendi,
cmq il Manuale Italia e' hostato, basta cliccare e
si e' indirizzati al server, si inseriscono i 3 numeri che appaiono,e si accede al download
stefanelli73 ha detto:Qualcuno mi ha riferito solo che aveva difficoltà ad aprirlo.
Microfast ha detto:Serve word di office o staroffice, wordpad non va bene ...
Ciao, bene o male la configurazione è quella anche se alcuni parametri sono personali, a seconda dei nostri gusti visivi.stefanelli73 ha detto:Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio:
nel collegare il mio monitor PIONEER PDP 5000 EX ,...cut...