Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:Dipende dal tuo display/vpr: alcuni a 24 scattano, perdono in fludità, altri non sono proprio compatibili, altri ancora lo sono e ci guadagnano. Insomma: bisogna provare![]()
imac20 ha detto:Quindi se scattano con il 24p cosa conviene inserire nei settaggi?
Tacco ha detto:Nessuno dei più informati ha indiscrezioni sul rilascio di un nuovo firmware?
Ossia... l'ultimo non è ancora uscito dallo status di "beta", e un passo potrebbe essere trasformarlo in definitivo. Ma le nuove funzionalità (tipo DNR) più volte promesse anche solo ufficiosamente?
Ettore
Non ne dubito..jupiterinmind ha detto:Se poi il tuo toshiba è modificabile in sdi allora il Vp50 avrà la migliore sorgente possibile per lavorare.
Pierlo
Kevlar ha detto:Vorrei porrei ai possessori di entrambi questo quesito, per capire se è possibile ricavare una qualità di immagine paragonabile se non superiore a quella dell'A1 in mio possesso, appunto connettendo il toshiba al vp50, per la riproduzione dei dvd.
Ho notato che tramite hdmi il lettore esce solo in progressivo..questo fatto può esser risolvibile?
Se non si era capito la mia idea sarebbe quella di vendere l'A1 e di affidarmi al processore per colmare tutte quelle lacune relative ai microscatti e deinterlacciamenti vari, ma ciò dipende esclusivamente dall'affidabilità del toshiba come player dvd.
Grazie
Credo che ci siano problemi con la component perchè indica che la risoluzione in uscita è solo 480i, ottenibile unicamente switchando il selettore nella posizione 1, il quale potrebbe danneggiarsi a lungo andare.Warlord696 ha detto:Hai provato ad uscire dal toshiba con cavo component???
jupiterinmind ha detto:La versione degli input hdmi è la 1.2.
Pierlo
sir-alex ha detto:Quindi con proiettore e sorgente HDMI 1.3 passando dal vp50 si perderebbero tutti i vantaggi della 1.3?![]()
--
sir-alex