Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
civale ha detto:Nel sito DVDO è spiegato che non tutti i cavi adattatori funzionano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PIERLO TI QUOTO AL MASSIMO !!!! GRAZIELocutus2k ha detto:Non ho esperienza della cosa, ma credo che devi installare i driver presenti sul sito dvdo e non quelli contenuti nella confezione del cavo ... qualcuno si faccia vivo con info + dettagliate.
nico960 ha detto:...E' possibile che il fallimento sia dovuto a questo mancato step ?
Locutus2k ha detto:Allora, ti faccio un esempio: vedo un blu-ray, esco dal lettore a 1080i60 e imposto 1080p60 in uscita, framerate 60hz. Poi mi stufo e metto un dvd PAL, ma dimentico di cambiare il formato in uscita da 1080p60 a 1080p50.
AirGigio ha detto:Ho un dubbio (da niubbio) ma se per guardare normale DVD ITA è meglio impostare l'uscita a 50???
Perchè con BR dici di impostare a 60??? Se è un BR / HDDVD ITA non sarebbe meglio impstare sempre l'uscita a 50???
Locutus2k ha detto:BR = HD uscita SEMPRE a 60 (l'alta definizione ha come standard 1080p 60hz non esiste + la distinzione fra PAL e NTSC).
Ciao,
Luigi
Locutus2k ha detto:l'alta definizione ha come standard 1080p 60hz
Ciao,
Luigi
victor ha detto:Scusa Luigi ma è la prima volta che leggo che l'alta definizione ha come standard solo i 60 Hz : puoi chiarire ?
Grazie e ciao
Victor
Locutus2k ha detto:Be, se non installi Tera Term Pro non puoi in alcun modo comunicare con il vp50. E' essenziale per l'aggiornamento ..
Locutus2k ha detto:Il formato HD 1080p ha come standard i 24fps che tradotti su uno schermo/vpr tradizionale si trasformano in 60hz per via del pull-down. Ad oggi non esistono player in grado di fornire il formato nativo 1080p24fps (sembra il Pioneer lo faccia, ma non ci sono certezze), fanno tutti il pulldown a 60hz.
Ciao,
Luigi
Warlord696 ha detto:Se nn sbaglio il Vp50 puo' "estraporale" dal 1080p 60Hz del blu ray o hddvd il segnale a 24fps facendo il lavoro "sporco" che dovrebbe fare un player di qualita'.
Almeno e' quello che ho capito leggendo il thread...
...
Saluti
Manuel
Locutus2k ha detto:Non è prorpio così: può fare il lavoro inverso, cioè "trasformare" il 1080p60 in un 1080p60-24 o 48 ma è sempre un'elaborazione ulteriore non è che estrapola nulla.
Ninja ha detto:Diversamente, è meglio 1080p60 in quanto è il DVDO che si occupa del pull-down al posto del processore interno al display.
Warlord696 ha detto:Sono daccordissimo sul fatto che cmq ci sia un'altra elaborazione ,ma correggimi se sbaglio, sul vp50 e' possibile impostare dal formato di uscita invece di 1080p60 il formato 1080p24 lock 24 o sto cannando![]()
Locutus2k ha detto:Si può, ma agendo sul framerate. Cioè il formato rimane sempre 1080p60 ma nel framerate lo "forzi" a lock 24.
Warlord696 ha detto:Quindi per concludere se nn ho capito male a meno di nn possedere un player nativo a 1080p 24 (tipo telecamera professionale o futuri hd player) conviene lasciare il Vp50 come formato di uscita 1080p 60 lock/unlock 60 poichè nn guadagnerei niente in qualità video.