Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tacco ha detto:versione visualizzata è 1.05.1.92x?
Ettore
AirGigio ha detto:Confermo... anche se non capisco cos'è 92x
Sei un grande!!!m.tonetti ha detto:Stavo curiosando sul manuale in formato PDF del VP50pro, disponibile sul sito DVDO.
Da questo risulta che ora il termine "Gamma" e' scomparso ovunque. Questa volta non si vogliono sbilanciare minimamente.![]()
Ciao
MASSIMO
lambu ha detto:la tua prontissima risposta è suffragata da una constatazione sul campo (possiede o hai utilizzato VP30 o VP20) oppure da una più accurata lettura dei manuali ?
ciao e grazie
Tacco ha detto:
Più che curioso, direi chiaro (almeno allo stato attuale delle cose). I due modelli hanno una identica gestione del gamma... ossia praticamente nulla (inservibile). Quindi, che senso avrebbe pubblicizzare come per il VP50 ben 1024 step di regolazione se poi in realtà non ci sono? La prima volta hanno sbagliato, ora provano a limitare i possibili danni d'immagine col nuovo modello. Probabilmente però sono io troppo cattivo: sistemeranno tutto con un aggiornamento fw...m.tonetti ha detto:E' curioso quindi il fatto che abbiamo omesso qualsiasi citazione relativa al gamma sul manuale del VP50pro.
Ciao
MASSIMO
Non è per essere cattivo, ma se avessi letto le ultime pagine del 3d (oddio, proprio ultime non direi, visto che la questione va avanti da diversi mesi...) credo che questa domanda non l'avresti nemmeno posta.Auran ha detto:ragazzi come pensate che sia il modello pro....da mettere in una catenza fullhd...ne vale spesa? voi lo prenderete?
belfiore ha detto:Ti rispondo anch'io, suffragato da una constatazione sul campo (possiedo l VP50) : La risposta è si
lambu ha detto:il potrebbe dipende da cosa ?
stazzatleta ha detto:sono gli argomenti maggiormente trattati e dibattuti del forum.