Microfast
Operatore
Tacco ha detto:Però Josh di DVDO ha assicurato che in un prossimo rilascio fw verrà introdotta una regolazione più fine del gamma stesso.
Ettore
Ma solo sul nuovo ?
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tacco ha detto:Però Josh di DVDO ha assicurato che in un prossimo rilascio fw verrà introdotta una regolazione più fine del gamma stesso.
Ettore
Ah, be', allora !Tacco ha detto:...ha assicurato che in un prossimo rilascio fw...
Tacco ha detto:...Però Josh di DVDO ha assicurato che in un prossimo rilascio fw verrà introdotta una regolazione più fine del gamma stesso.
Ettore
Gildo ha detto:Al massimo montano un terzo FPGA per la gestione del gamma.![]()
e, per amor di precisione, il software codificato in tal modo (cosa per ora non disponibile, un domani, chissà...).Gildo ha detto:...sempre che si abbia lettore e display compatibili
- Io ho la 1.03 e non ho alcun problemaMarco 60 ha detto:- I problemi di affidabilità sono poi stati superati con la release 1.04?![]()
- In caso di acquisto in Germania o negli USA, la garanzia sarebbe comunque valida in Italia?
- Si potrebbe avere da qualcuno una copia delle istruzioni in italiano?
Vi ringrazio tutti per le risposte che vorrete darmi.
Marco![]()
piperprinx ha detto:sulla baia si trovano a prezzi interessantissimi dei VP50 definiti come "factory b-stock".......
siva72 ha detto:... il vp50 mi è tornato dall'assistenza col il fw 1.0.
N. D'Agostino ha detto:Per Vs. info
Josh@dvdo
DVDO Product Manager
... v1.05, includes the following bug fixes:
1080p-24 Input to 1080p-24 Output - There should be no tearing or judder
....
Josh Allen
DVDO
by Anchor Bay
Questo cambiamento cosa dovrebbe comportare? Mi pare che la banda per un 1080p 72Hz sia comunque insufficiente, oppure no? Per cui, arrivare a 165MHz che vantaggi può dare? Scusate la mia ignoranza...N. D'Agostino ha detto:Per Vs. info
Josh@dvdo
DVDO Product Manager
The forthcoming Beta version for the VP50, v1.05, includes the following bug fixes:
Removed Limit on Scaler - Previously the scaler was limited to 150MHz. In Advanced User mode, the new limit is 165MHz.
This version could be available as early as tomorrow.
Locutus2k ha detto:... ma allora avevo ragione a dire che il VP50 ha (aveva?) qualche bug di troppo nel trattare il segnale 24p ..