Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
son contento di non averlo venduto a teTacco ha detto:Che ne dite?
Ettore
Come puoi immaginare, questa tua affermazione non fa che aumentare la mia stima nei tuoi confronti...MDL ha detto:son contento di non averlo venduto a te![]()
Ciao
Mimmo
Semplicemente entrare nel VP50 dal Toshiba, uscire dal VP50 in 1080p via hdmi, entrare nell'Onkyo impostandolo in Passthrough video, e vedere se il segnale video arriva senza problemi al tuo pj.nightfuel ha detto:Se mi riassumi che prova dovrei fare ghe penz mì che ho l'Onkyo 805...
Strana questa cosa. Soprattutto gli scatti con i 48Hz...nightfuel ha detto:se provavo a mettere 24p nada, schermo nero, se mettevo 48p il quadro scattava
Quindi tutte le sorgenti video nell'Onkyo, da lì un unico cavo hdmi verso il VP50 e da questo un unico cavo hdmi verso il display. Ovviamente la sezione video dell'Onkyo sarà impostata in Passthrough totale (cioè sia per gli input hdmi che per quelli analogici), ed effettuerà semplicemente la conversione A/D per veicolare tutti i segnali video attraverso la propria uscita hdmi. Giusto? A questo proposito mi chiedo due cose:nightfuel ha detto:Per quel che riguarda l'audio, preferisco mettere prima l'ampli e poi il VP![]()
Tacco ha detto:Strana questa cosa. Soprattutto gli scatti con i 48Hz...
La sezione video del 805 è solo passthrough, se l'ingresso avviene in HDMI.Quindi tutte le sorgenti video nell'Onkyo, da lì un unico cavo hdmi verso il VP50 e da questo un unico cavo hdmi verso il display. Ovviamente la sezione video dell'Onkyo sarà impostata in Passthrough totale (cioè sia per gli input hdmi che per quelli analogici), ed effettuerà semplicemente la conversione A/D per veicolare tutti i segnali video attraverso la propria uscita hdmi. Giusto?
Non so, nessuna sorgente analogica è collegata all'Onkyo, nella mia configurazioneA questo proposito mi chiedo due cose:
1 La sezione di conversione A/D dell'Onkyo è all'altezza di quella del VP50, oppure ci si perde qualcosa?
Non so dirti quante, ma se passo da un canale 16:9 (Sky cinema HD) ad un letterbox (esempio Sky Cinema1) il VP ricorda lo zoom e mi riempe correttamente lo schermo con il giusto aspect ratio. Se cambio sorgente e metto la PS3...non ricordo2 Con questa configurazione, impegni solo un input hdmi del VP50. Quindi sfrutti le memorie disponibili sull'input hdmi del processore DVDO in modo da avere per ogni segnale in ingresso le proprie regolazioni immagine/aspect ratio, è così? Non mi ricordo più: ma quante memorie ha il VP50 per ogni ingresso hdmi?
Appunto, è questo IMHO il limite di questa configurazione. Se si hanno sorgenti analogiche (tipo SKY SD in RGBs, oppure un qualsiasi lettore dvd in component), si deve trovare un ampli che consenta il Passthrough video totale (anche sugli input analogici), e che abbia anche una sezione di conversione A/D di livello, per non deteriorare il segnale che verrà inviato tramite hdmi al VP50. Prima dell'eventuale acquisto di un amplificatore vedrò di fare le dovute prove...nightfuel ha detto:La sezione video del 805 è solo passthrough, se l'ingresso avviene in HDMI.
nessuna sorgente analogica è collegata all'Onkyo, nella mia configurazione
![]()
Tacco ha detto:Allora ragazzi,
purtroppo la mia paura è stata confermata...
non sono parte in causa perché non ho un VP50 (anche se ci avevo pensato nel recente passato e ho desistito), ma se ciò che racconti corrisponde a verità (e non ho alcun motivo di non crederti) tutto ciò è imbarazzante e penoso.Microfast ha detto:Questo nonostante, i miei ripetuti, ma mi sta ascoltando, ci dica come ci venite incrontro per risiolvere questa situazione: tutto inutile, era come parlare ad un muro.
Che dire, ne come cliente privato e tantomeno come cliente aziendale, in diversi decenni, mi e' mai capitato di essere trattato in questa maniera da nessuno.
Lascio a voi i commenti su questa vicenda e cosa d'ora innanzi penseremo, quando ci capitera' di aver a che fare con qualche apparecchio distribuito da questi signori.
Microfast ha detto:Lascio a voi i commenti su questa vicenda e cosa d'ora innanzi penseremo, quando ci capitera' di aver a che fare con qualche apparecchio distribuito da questi signori.
Locutus2k ha detto:A parte la tristissima storia, questo vp50pro c'era (funzionante) o no? Se si, come andava? Giusto la curiosità ....