Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mrwhite10 ha detto:mentino dai cmq calcolami iva e dazio su 1719 no x sapere xke' non sono esperto....io ritengo siamo molto sotto ai 2300....infine c'e' questo tipo che lo vende a 2000....nuovo ( meno di una settimana ed in garanzia )
![]()
Non sapendo il criterio con il quale hai assegnato 8 al co-buy e 9 a ebay (ma non e' importante), dato che normalmente su ebay acquisti all'estero confermo quanto ho scritto nel post precedente, preferisco avere interlocutori ufficiali e italiani (e, sopratutto, reali, non nascosti dietro un monitor).mrwhite10 ha detto:se proprio vuoi la domanda iniziale rivolta solo ad angelone era: dando i voti, valendo un cobuy 8 ed ebay 9 xke' non fare un cobuy su ebay da 10?
Come ti ha detto Mimmo in un post precedente miracoli non ne fa, ma questo vale per qualsiasi processore, non solo per il VP50... in genere vale questo detto: monnezza entra, monnezza esce (il tutto riferito alla qualita' del segnale che dai in pasto al processore, se gli passi una schifezza non puoi sperare che ti restituisca un segnale di qualita' HD).mrwhite10 ha detto:...cmq davvero volevo solo un vostro parere sia su questo vp ( come si comporta con la sd tv ) che non ho visto...
Nessuno nasce imparato, il forum serve per imparare e il co-buy serve proprio per abbassare i prezzi! Non so, di quelli che hanno partecipato, quanti l'avrebbero acquistato in questo periodo se non ci fosse stato il co-buy... io sicuramente no, tanto per essere chiari.mrwhite10 ha detto:... e che x me che non sono fortunato come voi ne dal punto di vista tecnico che economico...
Giusto per completezza, il link e' questo, dove trovate anche il link per scaricare la versione del Tera Term Pro attualmente in linea... al momento non ho verificato se sia la stessa versione presente sul cd, anzi se qualcuno avesse modo di verificarlo sarebbe interessante saperlo.nordata ha detto:Sul sito DVDO c'è la procedura esatta con tanto di schermate, seguite quelle.
angelone ha detto:...quello che spero in primis e' che anche gli altri siano soddisfatti dell'acquisto!![]()
nordata ha detto:AVVERTENA PER UPGRADE.
... (il programma è sul CD allegato e si installa in un attimo).
...
Ciao
Ciao Max,m.tonetti ha detto:Infine faccio notare che durante l'installazione della scheda SDI sul VP50 ci possono essere possibili interferenze tra il cavo coassiale e la ventolina/gruppo dissipatori.
angelone ha detto:Ciao Max,
il cavo l'hai posizionato in qualche modo particolare a fronte delle possibili interferenze?
Microfast ha detto:Le uniche interferenze possibili sono di natura meccanica, ossia evitare che vada nella ventola o che il cavo stesso faccia trazione sul dissipatore piu' piccolo che forse essendo incollato alla lunga potrebbe saltar via.
Ninja ha detto:...@Luigi e Massimo
Un dettaglio tecnico .......
Provate ad entrare a 576p dal Denon e a 576i e dimmi se anche notate delle differenze. Io le noto visibili - non ti dico in quale direzione, ma le vedo - guardate il volto del "vecchio" gladiatore quando è atterrato da Massimo nell'arena e attende il colpo di grazia. Noteretei che in uno dei due modi le sfumature dell'incarnato e i pori della pelle sono molto più visibili e anche l'equilibrio cromatico è migliore.
Fatemi sapere.
Ciao!