Budmud56
New member
lupoal ha detto:.... io inizierei da questo e lascerei il 3D a quando il prodotto 3D (leggasi HW e SW) sarà maturo abbastanza da essere una cosa seria![]()
Sono d'accordo ma non si può negare che i ns. amici non siano attenti!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lupoal ha detto:.... io inizierei da questo e lascerei il 3D a quando il prodotto 3D (leggasi HW e SW) sarà maturo abbastanza da essere una cosa seria![]()
pappagone ha detto:novità sul fronte 3d?
A me starebbe molto bene anche un 3d passante, anche senza elaborazione, semplicemente per il fatto che sarebbe perfetto in una catena che contempli un sinto av 3d con una sola uscita hdmi.lupoal ha detto:dovrebbe uscire un aggiornamento firmware per fare un bel 3D passante... ovvero non lo elabora
![]()
pappagone ha detto:... collocarlo in cima alla catena, tra sintoav e TV senza avere la necessità di un lettore br (o di un sinto av) con doppia uscita hdmi...
corregimi se sbaglio.
Budmud56 ha detto:Se non ho capito male il prossimo update riuscirà a gestire anche il protocollo HDMI 1.4 per il 3D:
'HDMI 1.4a specifies a large number of 3D formats, and it specifies a smaller number of formats whose support is mandatory for 3D displays. EDGE and iScan Duo will pass the mandatory formats through from input to output, based on the specifications.
Availability: Q3 2010.'
![]()
![]()
![]()
lupoal ha detto:io nel frattempo oggi ho mandato una mail chiedendo sei il C.M.S che hanno appena introdotto nel Duo sara' disponibile anche per il Edge....
lupoal ha detto:in più siamo a rompere le b@lle più abbiamo possibilità facciamo qualche cosa (forse)... io ci credo poco che l'Edge non ha l'hardware adatto... ma magari sbaglio io
forza, scrivete al supporto clienti!![]()