Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me, qualcosa non inquadra sulla tua catena video.felixman ha detto:friggi friggi (scusate ma non conosco il termine tecnico) dei loghi delle trasmissioni e nitidezza (specie delle immagini in secondo piano) che non è proprio il massimo.
felixman ha detto:Al proiettore l'Edge manda un segnale 1080p 50Hz,
attivando e disattivando il PREP (naturalmente uscendo in hdmi dal Pace HD) la differenza non si nota (non migliora non peggiora);
Al proiettore l'Edge manda un segnale 1080p 50Hz,
attivando al massimo ed al minimo i 3 filtri (sempre uscendo in hdmi dal Pace HD), non si nota alcuna differenza (non migliora non peggiora);
Al proiettore mando un segnale 1080p 50Hz,
esco dal Pace in rgbs (quindi a 576i) dalla scart verso l'ingresso component 2 (il primo è occupato dal lettore dvd Marantz) e la qualità non migliora rispetto all'hdmi.
pyoung ha detto:Se non sbaglio dovrebbero essere stati risolti con il nuovo firmware, almeno ho letto in merito da altri utenti che hanno upgradato
Daniel24 ha detto:Ho chiesto espressamente ad un negoziante cosa pensasse dell'Edge e mi ha risposto che per il prezzo che vale può essere un buon acquisto, a patto di aver un lcd/plasma e NON un proiettore perché in questo caso i miglioramenti sarebbero risibili se non inesistenti...a conferma di quanto scritto da alcuni di voi.
Ciao
Daniel24 ha detto:inesistenti...a conferma di quanto scritto da alcuni di voi.
dimax ha detto:Certo che la cosa è parecchio strana, Felixman con l'HD1 dice che non vede miglioramenti, Cristians con l'HD100 dice che i miglioramenti sono più che visibili, e pure i 2 vj non è che siano molto differenti![]()
Daniel24 ha detto:Per inciso per me un processore video vale la spesa solo se migliora davvero sensibilmente i canali sd, altrimenti a mio parere non vale la spesa, nel senso che i blu-ray, i canali hd e i dvd (se riprodotti da lettore con upscaling di buon livello) si vedono già più che bene così...poi certo si può sempre migliorare, ma sinceramente io personalmente non farei la spesa solo per avere i blu-ray ancora meglio di come li vedo con la ps3.
jedi ha detto:Veramente con HD100 e' stato confermato da me.
Mandy
Marco
![]()
dimax ha detto:Certo che la cosa è parecchio strana, Felixman con l'HD1 dice che non vede miglioramenti, Cristians con l'HD100 dice che i miglioramenti sono più che visibili, e pure i 2 vj non è che siano molto differenti![]()