christians
Member
Budmud56 ha detto:Teoricamente, se ho capito bene, la macchina è quella di prima con delle evidenze di regolazione personalizzabili;
Nel changelog hanno inserito che sono intervenuti per assicurare maggiore compatibilità nell'handshaking HDCP. Questo non sono riuscito a provarlo perchè l'unico elemento che mi dava dei problemi era la PS3 (solo con Little Big Planet e con la Demo di NBA09) è ancora collegato direttamente con il display.
Aggiungo che gli spettinamenti con il materiale video sono spariti (oppure drasticamente ridotti) il che comporta, di conseguenza, un miglioramento delle prestazioni.
Budmud56 ha detto:Per quanto riguarda l'uscita, continua a darmela 1080p 50hz anche se il mio Pio arriva ai 1080p 24hz (solo con il decoder, devo provare la PS3); anzi devo dire che forzati i 24hz sembra si veda peggio!!![]()
Domanda: mi pare di capire che hai settato il DVDO per uscire a 24Hz da un ingresso (decoder SKY?) che è a 50 Hz. Come mai?
Budmud56 ha detto:Qualcuno di + tecnico mi può dire se è possibile che a 50hz si veda meglio che a 24hz??
Non è che a 24 Hz è il bene e a 50 Hz è il male. A seconda della sorgente va abbinata la giusta frequenza di uscita; se la sorgente è a 50Hz ed esci a 24Hz non si "vede peggio", semplicemente è tutto meno fluido (come ha senso di essere).
Ultima modifica: