cobracalde
Moderatore
Girmi ha detto:È che da quando ha scoperto che per un HTPC Hi-End basta un MacMini :sborone: , quei termosifoni travesti da PC lo schifano.![]()
![]()
![]()
Ho dei dubbi sul fatto che Riccardo sia d'accordo con te...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Girmi ha detto:È che da quando ha scoperto che per un HTPC Hi-End basta un MacMini :sborone: , quei termosifoni travesti da PC lo schifano.![]()
![]()
![]()
zcaioca ha detto:ma lui non ha nemmeno liberato le ventole delle fastidiosissime e rumorose griglie ! devi spiegare dove avresti messo le ventole e come avresti gestito le velocità , mi pare che pagine addietro si parlasse di abbassare il regime di rotazione .......... sempre che non abbia cambiato idea![]()
![]()
![]()
Ciao.
cobracalde ha detto:Questa volta non sono del tutto d'accordo con Riccardo.
Il flusso mi sembra ci sia.. al limite, come ho detto prima, per ottimizzarlo si potrebbe montare la ventola del dissi sul lato inferiore (se c'è spazio..). Comunque anche così rispetta le regole di montaggio previste da Scythe.
Sono d'accordo, eppure sembra il suo sporco lavoro lo faccia eregiamente (senza ventoloni).erick81 ha detto:… la GPU del Mini è obrobriosa.
è proprio una delle prossime spese che avevo in mente di fare...ma dopo il dissi per la VGA....!cobracalde ha detto:m3trolino... fatto 30... fai 31...
L'alimentatore non è all'altezza dei tuoi nuovi componenti...![]()