• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anch'io ho deciso di mostrare il mio mini m3tRo HT...!

m3trolino

New member
Bè eccomi..., finalmente anch'io mostro a tutti voi forumiani il mio modesto HT...!
Ho iniziato inconsciamente a comporlo, circa, quattro anni or sono...!

Piccolo piccolo rispetto agli HT presenti sul forum...ma per le mie esigenze, tutto sommato mi aggrada! Non posso negare che frequentare questo forum mi ha fatto diventare a dir poco "malato" di upgradite..., vorrei cambiare tutto..., ma per uno studente 19enne come me non credo sia cosa facile...!

Non mi dilungo molto, anche perchè non c'è molto da dire...,

Tv LCD Samsung LE26R51B;
Lettore dvd Samsung DVD-224 (anch'esso acquistato 4 anni fà,ma che spero di cambiare presto);
Ampli Kenwood KRF-V5050D (questo me lo devo tenere per forza)
Kit JBL SCS145.5B.

dicembre 2005

AGGIORNAMENTO

febbraio 2006

Ultima modifica:
m3trolino ha detto:
... per uno studente 19enne come me non credo sia cosa facile...
Quando avevo la tua età, dovevo accontentarmi di un Hitachi 14" con sintonia dei canali a rotella :D (audio mono, ovviamente)

Come inizio vai alla grande!

Per upgradare hai tutta la vita (e, comunque, è una malattia che colpisce dopo i 20) :cool: .

Ciao
Roberto ;)

corobi ha detto:
Come inizio vai alla grande!
Ciao
Roberto ;)

Grazie mille Roberto..., sei riuscito a tirarmi sù...! All'inizio ero un pò scettico sul fatto di presentare a voi tutti il mio piccolo HT...!

Grazie ancora...

Quando avevo 19 anni la mia famiglia gestiva due cinema qui a Bologna.
Uno dei due era la più grande sala della citta: 1.500 posti, l'altro era attacatto a casa mia e io ci passavo pomeriggi interi.
Aveva lo schermo da ca. 15 mt.

Adesso ho due TV :cry:

Spero di essere immune dall'upgradite.

Cmq carino il tuo HT, solo disporrei un po' meglio i diffusori.
Forse dovresti cercare di mettere il TV più al centro.

Ciao.

Girmi ha detto:
.... solo disporrei un po' meglio i diffusori.
Forse dovresti cercare di mettere il TV più al centro.

Il TV è perfettamente centrato rispetto al divano...il mobile sottostante dove sono situati i diffusori non può essere perfettamente centrato per via dello spazio...! Pensavo di mettere i diffussori su dei piedistalli aduguati...,pensavo di auto costruirli ma non so da dove iniziare...! la stessa cosa dovrei fare per la sezione rear, i due diffussori sono posizionato sopra l'armadio a ponte che occupa l'intera parete...!

Non xi credo il mio vecchio HT............. ;) ;)

Sai avevo il tuo stesso lettore DVD l'ampli eta Kenwood ed anche le casse erano JBL....

Poi poi vennero gli anni bui dell'upgradite ed infine sto maledetto forum, che mi perseguita con tutte ste diavolerie (come le chiama la mia donna) ;) ;)

Complimenti veramente io a 19 anni era ancora ad un TV 28" di 3° mano :)

Che ca*** hai fatto???

:incazzed: :ncomment: :incazzed: :ncomment: :incazzed: :ncomment:

Copione... :asd: ... :asd:

Ma è pittura corallo quella che vedo???

nemo...ti pagherò i diritti di copyright...!:D
il colore è una mescola che ha fatto l'imbianchino...!è un rosso...che sul corallo...!

m3trolino ha detto:
nemo...ti pagherò i diritti di copyright...!:D
il colore è una mescola che ha fatto l'imbianchino...!è un rosso...che sul corallo...!
Ti manderò il conto non preoccuparti!!! :Prrr: :ciapet:

Prega che se lo vede mia moglie ti manda un...distruttore!!! :eekk:

m3trolino: :banned:

nemo devo dirti una cosa....

mi ero innamorato anche della tua parete...! si..,quella che sta dietro al divano...,proprio quella...! ma il mio imbianchino si è rifiutato di farmi tutto quel lavoro...!:cry: