pglpla
New member
Sono perfettamente d'accordo con te (leggi qualche mio post precedentechiaro_scuro ha detto:Vi prego non parliamo di cavi ... quelli rispetto alle prime riflessioni valgono 0.1 contro 1000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono perfettamente d'accordo con te (leggi qualche mio post precedentechiaro_scuro ha detto:Vi prego non parliamo di cavi ... quelli rispetto alle prime riflessioni valgono 0.1 contro 1000
ARGENTO ha detto:anche io sono stato contagiato dal virus della ''XINDAK MANIA''
ARGENTO ha detto:XINDAK produce anche diffusori.....non vengono importati in Italia!!
Certo se vi interessa esprimerò le mie impressioni.rodomonte ha detto:Io stamattina l'ho trovato anche sul sito italiano:
http://www.xindakitalia.com/Amplificatori-Ibridi/XINDAK-XA695009-AMPLIFICATORE-IBRIDO-2-X-130-WATT/flypage.tpl.html
Se lo compri, facci sapere come va!
Rodolfo
Se conosci un vaccino avvisaci!! Per il bene dell'umanitàgioppa84 ha detto:é scoppiata l'epidemia![]()
uainot ha detto:XINDAK XA6950 hybrid INTEGRATED AMPLIFIER
Our price: 449 GBP shipped
[/url]![]()
ARGENTO ha detto:... e poi devo confessarvi una cosa....anche io sono stato contagiato dal virus della ''XINDAK MANIA''...quando poi ho letto Zio Mano be..ho pensato che dovevo iscrivermi a tutti i costi!! Ed eccomi quà.Con calma scriverò qui sotto il mio impianto.A presto e una buona serata a tutti!!!
rodomonte ha detto:Noto che anche le caratteristiche sono dissimili, nonché la foto del prodotto (le griglie laterali sono diverse).