Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiaro_scuro ha detto:Questo non esclude che un buon tappeto spesso sul pavimento sia essenziale
Forse intendo male io... volevi dire "c'è tappeto e tappeto", forse?uainot ha detto:c'e' pavimento e pavimento
pglpla ha detto:ne ho visti un paio esteticamente stupendi e anche belli folti .... dal prezzo di una decina di migliaia di eurozzi)
In realta' avrebbe piu' senso un tappeto che un impianto...un po come i diamanti.uainot ha detto:....piuttosto prendi un impianto hi-fi da 10K e un tappeto da 2K!!
studia, studia..cosi' poi mi passi i compiti.pglpla ha detto:... magari mi riprende la voglia
di studiare certe cose![]()
La Elena ha detto:Forse intendo male io... volevi dire "c'è tappeto e tappeto", forse?
Hai ragione, scubi; un tappeto ... è per semprescubi ha detto:In realtà avrebbe più senso un tappeto che un impianto ... un po' come i diamanti![]()
pglpla ha detto:Totnando a noi, per terra ho il parquet, perciò almeno lì non son messo malissimo ...
Ok. E quindi su un parquet di media consistenza cosa consiglieresti: un tappeto pesante e poroso o una stuoina liscia e leggera?uainot ha detto:a pavimento al giorno d'oggi si trova di tutto. marmi, ceramiche, gres, legno e resine si comportano acusticamente in modo diverso e un tappeto potrebbe non essere risolutore
Non vorrei essere nei panni dei tuoi viciniuainot ha detto:io ho provato ad aggiungere e togliere tappeti e cuscini dal pavimento (di notte, col rumore di fondo più basso che potevo avere)
pglpla ha detto:Hai ragione, scubi; un tappeto ... è per sempre![]()
La Elena ha detto:Ok. E quindi su un parquet di media consistenza cosa consiglieresti: un tappeto pesante e poroso o una stuoina liscia e leggera?
Non vorrei essere nei panni dei tuoi vicini![]()
Come no ... ne ho uno di 46 anni che gioca a fare il piccolo ingegnere del suonouainot ha detto:hem, non hai bambini in casa vero?
togliere e aggiungere (di notte ) tappeti e cuscini dal parquet l'ho fatto qualche volta .... ma non pensavo all'acusticaLa Elena ha detto:Cioè provare ad aggiungere e togliere tappeti e cuscini dal pavimento, possibilmente di notte?
pglpla ha detto:.... ma non pensavo all'acustica
(vabbé ... m'è scappata)