pglpla
New member
Forse perché è stato fatto maletsunami ha detto:... e ad occhi chiusi ti posso dire come è stato fatto il collegamento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse perché è stato fatto maletsunami ha detto:... e ad occhi chiusi ti posso dire come è stato fatto il collegamento...
Non vedo impedimenti, se non interrompi la terra e la calza schermante, oppure usi un tripolare (ma non son piccoli)theirishknight ha detto:è fattibile mettere un interruttore a metà di un cavo di alimentazione?
pglpla ha detto:Forse perché è stato fatto male![]()
Non ho idea di come sia fatto il crossover di un sistema bi-wiring, perciò non mi pronuncio,tsunami ha detto:... io sento gli alti più " sparati " se collego ad i morsetti dei tweeter
Ti preoccupa qualche watt di consumo in stand-by? Al massimo la preoccupazione dovrebbe essere il rischio di qualche sovratensione, ma se il condizionatore di rete è decente ...theirishknight ha detto:... quindi volevo inserire un interruttore sul cavo di alimentazione.
E' una semplice ed orribile ... prolungatheirishknight ha detto:Non capisco invece a livello pratico com'è la soluzione coppia spina/presa![]()
Non è un problema di xover ma di ponticelli esterni al xover...pglpla ha detto:Non ho idea di come sia fatto il crossover di un sistema bi-wiring, perciò non mi pronuncio...
gioppa84 ha detto:molto poco "polite"![]()
theirishknight ha detto:Userei queste parole come il manifesto dei cavoscettici![]()