UltimoDeiMohicani
New member
scubi ha detto:... che differenze avevano i cavi da te "testati"?
.. non appena riesco, magari nel we, provo a fare una mini, ma veramente mini, recensione dei cavi che ho provato con descrizione,foto,etc.//
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scubi ha detto:... che differenze avevano i cavi da te "testati"?
theirishknight ha detto:Ma il rame AWG8 non è quello che si usa nel car audio?
UltimoDeiMohicani ha detto:.. non appena riesco, magari nel we...
cattivik83 ha detto:Pas ma pgpgpgpgpg??
E dovrei prenderlo come una offesa? Mi sembra un complimento (vedi quello che Lagrange disse a Napoleone I)UltimoDeiMohicani ha detto:Mi sembra un approccio un po' lagrangiano ...
No, non ho fatto alcuna prova, quando lo farò sarà con un generatore d'onda sinusoidale e un oscilloscopio,UltimoDeiMohicani ha detto:Paolo non mi e' chiaro se hai mai fatto delle prove con i cavi di potenza di crescente costo ...
Aderisco con entusiasmo ... chissà che un fiasco di Amarone non mi convincaUltimoDeiMohicani ha detto:Vorrei pero' stavolta anche invitare anche il cavoscettico plplgla ...
Ma l'ho scritto pochi posts fa che l'unica cosa importante è la calza schermante (PS: lo so da quando smontavo e rimontavo l'antenna del televisore di casa). Però un cavo schermato costa tre euro al metro, mica tremila.uainot ha detto:spiega perchè l'ultimo metro di cavo è importante rispetto i km di linea elettrica
Beh, dai ... non è che chi ce l'ha più grosso ...theirishknight ha detto:Credo che farò qualche ulteriore prova con dei cavi da sezione molto grossa![]()
:winner: Bella idea...costruire un cavo di alimentazione come si deve.
Azz ... allora mi spaccio benissimotheirishknight ha detto:... Dacci qualche dritta, vista la tua esperienza.
theirishknight ha detto:Pensavo di partire da questa base:
http://cgi.ebay.it/TARGET-ZPC-080-CAVO-ALIMENTAZIONE-IN-RAME-OFC-DA-8-AWG-/180551378794
pglpla ha detto:Non insisterei più di tanto sulla qualità di prese e spine, tanto al massimo ci passano 5 Ampere (mi viene da ridere se penso ai filini che alimentano gli asciugacapelli, che assorbono il doppio di una ampli da 500W per canale, e che rientrano benissimo nelle norme IEC; ci facciamo certe pippe .....
theirishknight ha detto:Grazie, sempre puntuale.