Doraimon
Bannato
Provali e poi mi diciZio Mano ha detto:A questo punto il consiglio di Massimo e Lele non'è così "malvaggio", ...VDH CS-122.
Ci penserò sicuramente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provali e poi mi diciZio Mano ha detto:A questo punto il consiglio di Massimo e Lele non'è così "malvaggio", ...VDH CS-122.
Ci penserò sicuramente![]()
Doraimon ha detto:Te la senti di convivere 10 anni con un cinese?![]()
cattivik83 ha detto:@fabio mi è spiaciuto veramente... sti b***** :ncomment:
UltimoDeiMohicani ha detto:Guarda che ogni tanto devo pure lavorare ... nhe''![]()
![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:.. scubi gnuran't .. (si gioca ne') .. non sai che il proff ha il nick codificato hash ...![]()
...
UltimoDeiMohicani ha detto:pglpla: paoletto giulio luca pasquale luciano angelo ...
Zio Mano ha detto:La riproduzione timbrica e qualitativa del modesto impianto audio che possiedo oggi ha subito un drastico miglioramento.
Ti sto già preparando una selezione per i "bassi"Zio Mano ha detto:Elena, mi affiderò senz'altro a te sulla scelta estetica ma perchè no, anche su pareri soggettivi rigaurdo i "gusti" di ascolto.
Zio Mano ha detto:Edo, Giuseppe, Elena ... grazie di cuore !
Se continui così, Zio, credo ti chiameranno per far parte dello Staff di AVMZio Mano ha detto:Nella giusta sezione c'è una "mini" recensione