Doraimon
Bannato
Provali e poi mi diciZio Mano ha detto:A questo punto il consiglio di Massimo e Lele non'è così "malvaggio", ...VDH CS-122.
Ci penserò sicuramente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provali e poi mi diciZio Mano ha detto:A questo punto il consiglio di Massimo e Lele non'è così "malvaggio", ...VDH CS-122.
Ci penserò sicuramente![]()
Doraimon ha detto:Te la senti di convivere 10 anni con un cinese?![]()
cattivik83 ha detto:@fabio mi è spiaciuto veramente... sti b***** :ncomment:
UltimoDeiMohicani ha detto:Guarda che ogni tanto devo pure lavorare ... nhe''![]()
![]()
UltimoDeiMohicani ha detto:.. scubi gnuran't .. (si gioca ne') .. non sai che il proff ha il nick codificato hash ...![]()
...
UltimoDeiMohicani ha detto:pglpla: paoletto giulio luca pasquale luciano angelo ...
Zio Mano ha detto:La riproduzione timbrica e qualitativa del modesto impianto audio che possiedo oggi ha subito un drastico miglioramento.
Ti sto già preparando una selezione per i "bassi"Zio Mano ha detto:Elena, mi affiderò senz'altro a te sulla scelta estetica ma perchè no, anche su pareri soggettivi rigaurdo i "gusti" di ascolto.
Zio Mano ha detto:Edo, Giuseppe, Elena ... grazie di cuore !
Se continui così, Zio, credo ti chiameranno per far parte dello Staff di AVMZio Mano ha detto:Nella giusta sezione c'è una "mini" recensione