Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uainot ha detto:...il prezzo non è legato alla qualità di quello che acquisti, ma alle regole di mercato...
Doraimon ha detto:Ciuchino io invece sono dell'idea che ci sono tante aziende inutili di cui si potrebbe fare tranquillamente a meno in questo settore ....
Dipende: il 10% salirebbe di molto sul mercato hi-fi mentre sul mercato pro è una giusta cifra. Per dire, io preferisco un pc base + scheda audio tipo e-mu 1212m da 800 euro in tutto (e non si ha un semplice lettore ma molto molto di più) che non un lettore hi-fi da 3000 euro.Noto che sottovalutate troppo la sorgente e secondo me sbagliate
Secondo me è sbagliato pensare alla sorgente come il "principe" della catena audio semplicemente perchè le difficoltà ed i limiti maggiori si trovano proprio a valle della catena: diffusori e ambiente.. Se proprio abbiamo tutto a posto, a dirla tutta, il "principe" sta nella registrazione e molti fanno finta di non vedere come vengono fatte, anche quelle di alto livello.la sorgente è la base, fosse possibile inviterei gli artisti a suonare a casa mia
chiaro_scuro ha detto:molti fanno finta di non vedere come vengono fatte
Doraimon ha detto:Le differenze le noti solo se fai le comparazioni
uainot ha detto:@ gioppa84
secondo me enfatizza il vuoto nelle proprie tasche ed è completamente sbilanciato nelle ferie di chi te lo ha venduto![]()
Sarebbe un bene per tutti fare delle ricerche in merito. Magari si smette di ascoltare i cavi sospesi e si guarda di più alla sostanza delle cose.non so proprio come vengono fatte
uainot ha detto:... quindi privo di ogni presunto errore di lettura da CD rispetto la lettura da CD originale letto tramite un lettore qualsiasi ...