@ nordata
La discussione "Analisi e scelta catena Hi-Fi" è nata effettivamente per ricercare ed individuari quali fossero le migliori componenti necessarie alla realizzazione di un sistema Hi-Fi e che aiutasse nella scelta valutando anche l'aspetto del suo "valore".
Purtroppo, penso come molti altri, c'è sempre qualcosa che si vorrebbe migliorare o comunque si apportano "piccole modifiche" al sistema per ottimizzarlo nel proprio ambiente di ascolto.
In questo spazio specifico del forum, il discorso si può "trattare" solo su Amplificazioni, Diffusori e Preamplificatori dedicati alla stereofonia.
Spesso, però, le "sinergie" incidono pesantemente e ci si vede nuovamente costretti a rivalutare i propri punti di vista.
In uno dei miei primissimi post, quando ancora non sapevo che l'intervento degli utenti si mostrasse così interessato e "sensibilizzato" a queste argomentazioni, ho espresso il desiderio di rendere questo thread punto di appoggio a chiunque avesse la necessità di risolvere od affrontare queste argomentazioni (sinergie e scelte in base a criteri definiti dall'utente).
In pratica ho visto molti interventi ma quasi sempre degli stessi utenti (in buona parte).
Purtroppo mi vedo concorde con te riguardo gli svariati "OT" che io stesso con un paio di interventi ho cercato di "placare" post addietro.
Considerando che proprio in questi ultimi giorni credo di aver concluso la mia "ricerca" e che dovrò aprire discussioni specifiche e dedicate in altre aree del forum (trattamento acustico, lettori CD, cavi , etc. etc. etc.), ad essere sincero .. sono più che concorde, se la reputi un'azione giusta, stopparre questo lungo thread che
ho impressione si sia trascinato a lungo nel tempo diventando fin troppo dispersivo e sterile.
Anche ai fini di rendere un "servizio utile" a chi legge (a me in primis quando leggo gli altri thread) mi affido alla tua esperienza e giudizio e non "mi dispiace" l'idea della chiusura di questo spazio (questo thread) del forum
A mio giudizio personale, sei/siete stati fin troppo tolleranti

Grazie !
P.S.
Ero sul filo di cambiare anche l'ampli Xindak .... .
Se vuoi, definiscimi un "inaccontentabile", hehehe !
EDIT:
"Proposta".
Perchè non aprire una sottosezione "Ufficiale" anche in questo spazio dedicato al mondo dei due canali per concentrare le discussioni che riguardano uno specifico tipo (modello) di elettronica o diffusore come in altre aree tematiche del forum ?!