chiaro_scuro
New member
Ma i tuoi diffusori suonano tutti bene rispetto a quelli di prima?

Ciao.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zio Mano ha detto:Argento, ho girato stamane un "mini video" che devo editare ... .
Rodaggio ?
Non mi sono mai capitati diffusori ben suonanti come questi fin da subito.
Se il buongiorno si vede dal mattino, signori per me è estate
Ed'ho anche rislto una piccola cosa che mi "affliggeva" ..., anzi diciamo pure un paio di cose !
ciuchino74 ha detto:giusto...!!!
argento scusa...non mi sono dimenticato di te...oggi ti do il titolo esatto che mi hai chiesto...
ciao
Zio Mano ha detto:... sembra abbastanza palese che il "paravento" sia il lettore.
Ora ascolto con un'altra sorgente senza problemi (anche timbricamente migliorato).
No Zio non avverto assolutamente questo problema.Ti puo essere di aiuto Paolo visto che avete lo stesso prodotto.La mia è un'altra ''macchina''Zio Mano ha detto:Toglietemi una curiosità(e lo chiedo in particolare a paolo gpgglllaaaa ed ARGENTO), ho notato una cosa che prima succedeva con minore evidenza.
In pratica ,quando tiro sù il volume dal 6200 sento prima il canale di destra e man mano che aumento il livello (diciamo ad 1/6 del volume massimo) il sinistro si bilanciacon il destro ... .
In pratica, a volumi molto bassi c'è un dislivello trà canale sinistro (più basso) e quello destro (bello "arzillo").Chiedo ad ARGNETO e PAOLO se anche loro notano questa cosa ed un parere a tutti voi che leggete![]()