E' già, ma ho potuto provare l'ampli paragonandolo ad un Denon ed un Marantz ki Pearl Lite (grandissima Marantz, mi è piaciuto assai !) ... .
A detta mia e quella del rivenditore, del tutto interessato a farmi cambiare ampli, il 6200 ne è uscito veramente a testa alta
Tutte le sensazioni di "sbilanciamento" sono state brillantemente risolte una volta per tutte, bastava capire dove si trovava l' inghippo (portarsi i propri CD audio può aiutare ...)
Bello invece avere una "spiegazione" sulla differenza pratica trà l'utilizzo dei vari lettori abbinati al resto della catena audio
I diffusori Aelite 3 non sono da Hi-Fi puro perchè la loro linearità, almeno sulla carta .... è discutibile.
In pratica, invece, sembrano piuttosto ben bilanciati con una "timbrica" virata sul "freddo" (rispetto le ProAc Studio 110)
Riguardo le ProAc da me possedute (per mia esperienza con le Studio 110), se non sono della serie "superiore" (parliamo di cifre ben più alte di 1000 € la coppia), a mio personale avviso e sensazione sono sopravvalutate ... ma si sà che questo hobby è bello perchè i gusti e le sensazioni personali possono differire da persona a persona.
I limiti delle Studio 110 li ho elencati spesso e non dipendono solamente da quelli imposti dalla sorgente ..., quindi evito di ripetermi
Forse con le Studio 115 la ProAc ha fatto un passo avanti, anzi sicuramente visto che ha cambiato la tipologia di diffusori (midwoofer).
Delle ProAc da me possedute, anche se rimane una mera sensazione, ho impressione che la vera qualità ed attenzione è stata posta nella realizzazione del crossower ....
Ma il midwoofer delleStudio 110 ... non'è certo "fatto per me" che non posso apprezzare tali livelli qualitativi