Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zio Mano ha detto:Ragazzi, ad ogni modo ho paura che per un certo periodo non ci sentiremo spesso![]()
Qualche piccola "cosa da risolvere" si è presentata improvvisamente (problemucci di salute)
E ti fidi così ciecamente della prova di una risvista? Già il fatto che dicano che occorre un ampli dal costo almeno doppio la dice lunga sulla castroneria detta (per inciso il doppio dovrebbe essere cira 3.400€!!!vinilomane ha detto:Le SF Toy Tower dopo aver letto proprio oggi la prova su SUONO di Settembre dovessi prenderle non le prenderei.
vinilomane ha detto:...tuttavia credo che la serie '' economica '' di SF non abbia tanto da vedere con le '' altre ''...
vinilomane ha detto:Non mi piace quel discorso tre vie con qualche problema di incrocio illustrato nei diagrammi .
Vero, verissimo, però purtroppo questa cosa è tanto sacrosanta quanto impossibile, per me ma anche per tanti altri...Doraimon ha detto:...i cambi non si fanno cosi, i cavi vanno provati e confrontati e poi si decide se vale la pena cambiare o meno.
ciuchino74 ha detto:Noi italiani siamo bravi a fare le cose ma anche a spennarci....
scubi ha detto:Non capisco quello che vuoi dire...![]()
Il Made in Italy e' l' "azienda" n°1 al mondo; riconosciuta da tutti anche per la qualità, la manodopera e l'ingeno...vogliamo farcela pagare?![]()
Cioè? Questi giornalisti parlano come i politici: tante parole nessun significato. Hanno mai pensato che un ampli dovrebbe essere semplicemente un amplificatore di segnale? Cosa vorranno dire con medi presenti? Oppure frenato in basso e arioso in alto?Serve un 'amplificazione che sia '' ben robusta e frenata in basso '' , con medi presenti e una '' notevole raffinatezza e ariosita' in alto '' .
Ma devono essere robusti o no? Per robusti vorrano dire potenti o meno?'' comunque raffinate '' piu' che strapotenti
chiaro_scuro ha detto:Cioè? Questi giornalisti parlano come i politici ...
gioppa84 ha detto:in altri settori, purtroppo.....
vinilomane ha detto:@ SCUBI mi riferisco ai diagrammi della prova su SUONO.
chiaro_scuro ha detto:.. non mi sembra che questi diffusori abbiano bisogno di ampli con chissà quali doti timbriche da smussare.
Ciao.
scubi ha detto:Tipo?![]()
Io aggiungo anche: mobili(ebanisteria e design), meccanica(autovetture), barche, industria pesante(navi)....se mi viene in mente altro...![]()
Perfettamente d'accordo. La rece di Suono mi sembra un pò vaga e lacunosa.chiaro_scuro ha detto:Cioè?...Ma devono essere robusti o no?...Audioreview dice: "...
Qualche giorno fa ho sentito alla prova del cuoco (mi piace cucinare ed ero con la febbre a letto, perdonatemiOppure come i sommelier
Se un ampli con 70W gli fa il solletico vuol dire che è davvero scadente perchè trovo davvero strano che quell'altoparlante sia ostico da pilotare (è un woofer della serie hds peerless che non mi sembra per niente ostico e anche alle misure di audioreview l'intero diffusore sembra non esserlo). Boh! Forse hanno bisogno di potenza perchè non sono molto efficienti ma in quel caso passando da 70 a 120W non è che si guadagni più di tanto. Diciamo che se proprio si vuole sentire qualcosa di tangibile bisognerebbe spingersi almeno ai 200W perchè fra 70 e 120 non si guadagnano neanche 3 db. Quindi o i 70W sono tirati per il collo o i 120W sono ben supportati e magari dinamicamente ne sono molti di più.Pero', hanno bisogno di un ampli che dia corrente;
ciuchino74 ha detto:...scubi...te l'ho detto 12 volte.... un onix65 li faceva suonare veramente bene...