Analisi e recensioni TV Oled, Lcd

• Autore discussione Autore discussione Toso
  • Data d'inizio Data d'inizio
QuantumTv l' ho sempre considerato alla stregua di un troll provocatore/disinformatore. Certe uscite davvero infelici tra cui gli attacchi frontali alla FMM/CinemaMode e al suggerimento di usare modalità come la dinamica o vivida rafforzano la mia opinione verso il suo operato, perciò mi tengo alla larga dalle sue uscite.
C' è un chiaro motivo del perché sia totalmente ignorato nel panorama dei recensori USA.
Comunque ti ringrazio per il link del tubo, gli darò un' occhiata.

QuantumTv l' ho sempre considerato alla stregua di un troll provocatore/disinformatore. Certe uscite davvero infelici tra cui gli attacchi frontali alla FMM/CinemaMode e al suggerimento di usare modalità come la dinamica o vivida rafforzano la mia opinione verso il suo operato, perciò mi tengo alla larga dalle sue uscite.
C' è un chiaro motivo del perché sia totalmente ignorato nel panorama dei recensori USA.
Comunque ti ringrazio per il link del tubo, gli darò un' occhiata.
Non mi entusiasma neanche a me, ma le sue osservazioni in questo caso mi sembrano oggettive

Io uno che fa un video del genere nemmeno lo prendo in considerazione, a prescindere che ci possano essere o meno delle incongruenze nel video di Caleb

Chissà che lo shoot-out di AVmagazine possa darci una visione più ampia.
E perché? Io non sto commentando il suo giudizio sul tv ma quello che evidenzia nel video di Caleb e che deve far riflettere sulle recensioni.Nota che lui è stato effettivamente uno dei primi ad esporsi in favore di Caleb nella causa con digital trend.

Ma non importa si sia esposto o meno, per loro è pubblicità e nulla di più, di certo non lo fanno per solidarietà, ma a prescindere da questo i suoi video hanno un tono sempre troppo polemico, poco professionale e per nulla oggettivo.
Mai preso in seria considerazione, anche solo per una valutazione approssimativa.
Il video postato l'hai visto, cosa dovrebbe dimostrare secondo lui?

Voglio dire alla fine, che se hai quell'impronta nei tuoi video la tua credibilità sta a zero (almeno per me), le incongruenze poi quali dovrebbero essere?
Forse è di parte?..probabilmente si.
Sul punto di bianco staremo a vedere, qui AVmagazine può venirci in aiuto.
Le altre quali dovrebbero essere?
Condivido però la questione delle review, mai prendere tutto troppo alla lettera e magari non affidarsi troppo ai numerini.