Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non è completamente esatto....m3trolino ha scritto:
grazie mille max_996...! ho afferrato il concetto...,in pratica migliore qualità ma minore potenza! non si può avere mica tutto dalla vita!!! :-D ma quale delle classi da te citate è la migliore, x meglio dire la più equilibrata tra potenza e qualità audio...? come mai tanti Subwoofer attivi usano amplificatore in classe D?
Scusa Fabrizio, se capisco bene i prezzi del sito sono per i componenti dei moduli amplificatore in kit da assemblare, giusto?fdistasio ha scritto:
Io ho avuto modo di sentire il kit AMP1 …
Esatto,forniscono basetta e componenti SMD da assemblare,devi aggiungere il case e i componenti per l'alimentatore (del quale forniscono solo lo schema)Girmi ha scritto:
Scusa Fabrizio, se capisco bene i prezzi del sito sono per i componenti dei moduli amplificatore in kit da assemblare, giusto?
nordata ha scritto:
Ricordo una definizione della classe "A" data alcuni anni fa da Bartolomeo Aloja, che credo tutti conosciate e che riporto (senza alcun intento polemico):
"Class A is good for cooking - La classe A è buona per cucinare".
Ciao
Infatti !Danik ha scritto:
Ci vorrebbe anche una definizione di Attilio Conti per controbattere.![]()