Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intanto grazie come sempre per il tuo tempo. Sembra però proprio che non riesca a trovare il modello adatto, pur avendo alzato il budget a 150 euro ( di più al momento non è possibile)...posso capire lo spendere poco, ma qui stiamo toccando il baratro.
esistono ottimi ampli Sansui, ma non il primo e il terzo.
Sul secondo: cliccami.
HK pagato, spedito, consegnato secondo il corriere ma mai arrivato...aperta una controversia speriamo in bene...Ma niente HK 6200 quindi? Quello che avevi ordinato??
Su queste cifre non saprei cosa dirti, ho visto che a 100-150 euro si trovano dei sinto Harman Kardon AVR 130/132 che lavorano bene in due canali anche ed offrono anche ingresso ottico e digitale per collegamenti Tv. NOn ricordo il nome del negozio, ma ho visto anche un Nad T75x (non ricordo l'..........[CUT]
Quel Denon secondo te proprio non va bene?..come ho detto non vorrei stare troppo tempo senza ampli e quindi senza musica...anche perché sicuramente col tempo vorrei migliorare l'impianto ma per ora, devo sostanzialmente accontentarmi...se si tratta di far lavorare l'ampli con quattro casse contemporaneamente, determinati ampli AV hanno il programma stereo multicanale, mentre l'HK riesce a programmare l-ascolto stereo a 2, 3, 4 e 5 casse.
Dovremmo essere consapevoli che si tratta di tentativi di centrare una soluzione accettabile visto il budget.
Il mio consiglio è di guardare nel..........[CUT]
Scusa la domanda forse ingenua...cosa intendi per i Denon non li vedo da nessuna parte?Questo Yamaha lo sentivo anni fa da un amico mio che lo teneva nel garage con casse a soffitto. Non posso dirti di aspetti particolari, ma ho buoni ricordi. Suono morbido e ben distribuito o bilanciato. Potenza anche di rilievo, per la sua categoria. Credo costassero non poco all'epoca.
I Denon perdonami ma non li vedo da nessuna parte, mi sfuggono..........[CUT]
Lo Yamaha costava 150 euro, il Denon preso a 140 euro (non è ufficiale ma dovrebbe essere ok).. ho preferito il Denon perché aveva il telecomando, e perché avevo una maggior tutela come compratore...anche se color argento..Sarà per via del covid che scrivo a casaccio e che non vedevo il post dei Denon.
Allora per lo Yamaha non so il prezzo ma per quel poco che ricordo lo riterrei valido. Mi sono imbattuto in un "damping factor" =250 che lo ritengo un buon valore essendo una certa media intorno al 200 (a quel che ho letto). Ovvio Hegel viaggia su 1.000 ma s..........[CUT]