Ok gentilissimo grazieIl Technics 955 che ho citato è solo audio,ma con ingressi digitali cui puoi collegare la Tv per la parte audio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ok gentilissimo grazieIl Technics 955 che ho citato è solo audio,ma con ingressi digitali cui puoi collegare la Tv per la parte audio.
Purtroppo al momento mi riesce difficile alzare il budget, avendo appena preso il giradischi...Ciao,
Se riesci ad alzare il budget trova un musical fidelity...
Tipo questo? Pensi sia da acquistare? Attendo consigli per contattare il venditore...Nel range di budget 150-200eur potresti considerare Harman Kardon, serie 3380/3390 o superiori. Hanno tutto cio' che serve oltre ad un'estetica impeccabile ancor oggi.
Quando lo accendi prova i potenziometri (balance, volume ecc) che non gracchino, alza il volume a tre quarti e guarda se non va in protezione, prova i tastini selettori ecc... Ah se c'è il telecomando é meglio... Per provare il phono se il venditore ha già collegato il gira...Come dicevo, qualche dritta su cosa guardare/provare se prendo un ampli usato con ritiro a mano?
Grazie a tutti
Harman KARDON hk-6200, me lo consigli?Nel range di budget 150-200eur potresti considerare Harman Kardon, serie 3380/3390 o superiori. Hanno tutto cio' che serve oltre ad un'estetica impeccabile ancor oggi.
L'ho preso ieri sera, ho voluto rischiare, il venditore mi pare ok .. settima prossima dovrebbe arrivare.. incrocio le dita e vi farò sapere...E' precedente alle serie che ho riportato. Non conoscendola non posso consigliarla, ma se si tratta di usato consegna a mano, richiedi audizione per 1-2 giorni e se casomai fosse concesso, stressalo un po', fallo riscaldare per bene e senti se alzando fa capricci, distorsioni o altro.
Ho rischiato con il sintonizzatore e mi è andata bene più o meno bene ( vedi thread dedicato, errore da principiante) ma sono ottimista...Anche a me non e' mancato il coraggio in passato, ma a me non sono andati sempre bene i salti al buio
scherzi a parte, auguri quindi e facci sapere!