Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luciano1 ha detto:ok dopo tante parole, consigli e suggerimenti vorrei tirare un po' le somme...ecco i possibili candidati per domare le CM9
soluzione 1 (integrato entro i 3.000 di listino):
Musical Fidelity M6i
soluzione 2 (aggiunta di un finale all'I30 che utilizzerei come pre):
Primare A33.2
soluzione 3 (integrato entro i 4.000 circa di listino, soluzione molto onerosa ma eventualmente fattibile solo se concretamente più efficace delle precedenti):
Electrocompaniet ECI-5 mk II
McIntosh 6300
Unison Research Unico 100
Luxman L505u
Nad M3
visto che nella soluzione 3 ci sono più candidati, quale vedreste meglio con le CM9 ?
Doraimon ha detto:Aggiungi anche il Lector VFI 700MM o se vuoi spendere meno e privilegiare i watt lo ZAX120.
Doraimon ha detto:Il Plinius 9100 l'ho ascoltato con delle Chario ma non è che mi ha sorpreso più di tanto e poi siamo fuori budget se non vado errato.
Doraimon ha detto:Come soluzione 3 ti dò un altro nome: GAMUT SI100 hihihihi
Doraimon ha detto:Parli del Gamut? Devi andare in Sicilia![]()
Dicono raccolga tutti i pregi dei Gryphon e dei Pass
@Lucian1
scontato siamo sui 3500/3600.....e fai stò sforzo dai! hihihi
Doraimon ha detto:Mi posso informare ma dovrebbe aggirarsi su quella cifra.
Doraimon ha detto:Ammazza c'è crisi![]()
antonio leone ha detto:un'interminabile lista della spesa