domenico57
New member
Beh direi che come punto di partenza non c'è male.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che senz'altro gli Anthem sono stimati come ampi buoni sia per HT che per musica. Per le casse siamo OT.Buonasera a tutti, mi allaccio a questa discussione perché anche io sono nella situazione di dover implementare un impianto nuovo e la destinazione dovrebbe essere 40%HT e 60%Musicale.
Al nuovo impianto vorrei collegare anche il mio fedele giradischi (attualmente ho un pre-phono della Cambrige).
Inizialmente pensavo di partire con le casse frontali..........[CUT]
Attenti: sono truffe!"NON POSSIAMO SPEDiRE A TUTTi GLi INDiRiZZi. Si PREGA Di CONTATTARCi PRiMA Di "Aggiungi al carrello". C0NTATTACi:denniseiffel5[at]gmail.com!"
Ciao a tutti.
Quindi, diciamo, che per avere il massimo da entrambi i due mondi (HT e HI.FI) la soluzione migliore sono due integrati separati, con l'integrato stereofonico dotato di ingretto per HT?
Stavo pensando ai nuovi Nu-Vista...
Grazie mille.
Matteo
qualcosa di stabile a basse impedenze visto che le aria sono intorno a 3 ohm come impedenza minima...direi qualcosa non al di sotto dei 160-180W su 8 ohm per far muovere a dovere quei 4 woofer da 21![]()
A mio parere se vuoi il meglio devi separare gli impianti altrimenti la soluzione migliore sarebbe il pre+finale.....Quindi, secondo voi, in definitiva, per avere il massimo da entrambi i mondi HT e Hi-Fi, dovrei prendere due amplificatori integrati separati, oppure pre + finale?...
Il vecchio sintoAV dell'Arcam l'ho sentito e devo dire che era una gran bella macchina. Fatto salvo che resta valido il discorso fatto prima sul pilotaggio, l'ho trovato con un sound in stile british, cioè molto musicale e dolce, secco e controllato (pure troppo per i miei gusti) in basso e ma anche abbastanza aperto e dettagliato sul medio-alto anche se assolutamente non fastidioso e neutro, senza enfasi o "colorazioni" del suono.....Ma, come suonano gli Arcam? Vorrei acquistare prodotti musicali e non analitici o iperdettagliati sulle medie e medio-alte...
Ma visto che vuoi cambiare diffusori, non ti conviene fare prima questo cambio? non hai mai pensato che magari è la sinergia tra PMC e Classè che non ti soddisfa? magari con le ATC va meglio il Classè.....Bryston dovrebbe essere il componente giusto per amplificare le mie PMC, però anche queste ultime temo siano in partenza per le ATC SCM40 (quando le troverò usate)...
A mio parere se vuoi il meglio devi separare gli impianti altrimenti la soluzione migliore sarebbe il pre+finale.
Però faccio fatica a suggerirti qualcosa di diverso che possa essere al livello dei classè, anche se non ho mai avuto il piacere di ascoltare la tua configurazione.
Scusa ma fammi capire cosa non ti convice del tuo pre+finale classè? l'..........[CUT]